E si...questa volta son qui a chiedere un consiglio tuning.
Allora la questione è basilare, verniciatura dei maniglioni interni, tutti sappiamo di che materiale son fatti e tutti siamo a conoscenza del fatto che han qualche pellicola "protettiva" e che col tempo si spellano.
Il mio obbiettivo è verniciarle, ma qui mi sorge un dilemma.
In primis, per togliere la pellicola devo passare il diluente nitro?
In secondo luogo, dovrò sgrattarle, ma la carta abrasiva n.1000 andrà bene?
In terzo, fondo o aggrappante?
In passato ho verniciato altri pezzi quali le mostrine dove son i tweeter ad esempio, passai il diluente e poi l'ancorante (senza sgrattarlo perchè non ce ne stava bisogno) e poi verniciai, però quelle eran plastiche dure, mentre le maniglie mi preoccupano a causa della loro minore rigidità...
Allora la questione è basilare, verniciatura dei maniglioni interni, tutti sappiamo di che materiale son fatti e tutti siamo a conoscenza del fatto che han qualche pellicola "protettiva" e che col tempo si spellano.
Il mio obbiettivo è verniciarle, ma qui mi sorge un dilemma.
In primis, per togliere la pellicola devo passare il diluente nitro?
In secondo luogo, dovrò sgrattarle, ma la carta abrasiva n.1000 andrà bene?
In terzo, fondo o aggrappante?
In passato ho verniciato altri pezzi quali le mostrine dove son i tweeter ad esempio, passai il diluente e poi l'ancorante (senza sgrattarlo perchè non ce ne stava bisogno) e poi verniciai, però quelle eran plastiche dure, mentre le maniglie mi preoccupano a causa della loro minore rigidità...