Verniciatura cerchi Alfa CNC ? ? ?

cubox

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2009
544
0
16
40
Brugherio
cubox.altervista.org
cnc.jpg

big_mitov6-300x400.jpg


Ragazzi, i cerchi della CNC sono splendidi però quel grigio fumè mi ha sempre poco convinto, mi piacerebbero che fossero neo lucido.
Un po come quelli della MiTo.

Secondo voi è possibile farli verniciare a un carrozziere ? Ovviamente mantenendo la parte cromata.

:lol2)
 
Ti prego lasciali bruniti, i turbina della cnc sono spettacolari, io non li toccherei, al limite falli diamantare se propio vuoi ma non li scurire sono già spettacolari così :sbav)
 
Mah..li lascerei così come sono :nod) Scurirli troppo, con un disegno così "pieno", non mi convince...
 
al140":rls1gxjc ha detto:
Ti prego lasciali bruniti, i turbina della cnc sono spettacolari, io non li toccherei, al limite falli diamantare se propio vuoi ma non li scurire sono già spettacolari così :sbav)
:) Sono già diamantati da origine non sono grigi scuro .. con i riflessi dal vivo lo vedresti

@cubox : io volevo fare solo il canale nero .. avevo fatto dei photoshop ma non li trovo :cry:

prova ! tutto nero no! da lontano sembrano 2 buchi neri
 
cubox fai anche te le pinze rosse stanno veramente bene anche io all'inizio non volevo farle, ma adesso senza non ce la vedo proprio...
 
Top