Verniciatura boiler e maniglia interna porta rovinata.

raid82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
226
0
16
Aversa
Salve,
dovrei verniciare il boiler della mia marmitta (ho montato da tempo un terminale OBA MILLENIUM ma mi scocciavo di verniciare lo scatolone). Secondo voi va verniciato solo il boiler o anche il tubo finale dove si incastra il terminale?

Altra info:

E' capitato a qualcuno che le maniglie interne oltre a rovinarsi diventassero appiccicose? Sapevo che erano scadenti ma non fino a questo punto.

Sabato un amico mentre chiudeva la porta di dientro se ne è accorto. Come posso risolvere secondo voi? Non vorrei rovinarla con l'alcool.

Grazie!
 
vernicialo tutto,non cambia nulla...se sono appiccicose dovrai usare uno sgrassatore :ka) le mie a 141.000 km sembrano nuove
 
autoren":7e9x03gr ha detto:
vernicialo tutto,non cambia nulla...se sono appiccicose dovrai usare uno sgrassatore :ka) le mie a 141.000 km sembrano nuove

La mia è vero che è del 2005 ma ha soli 35000 Km!!! :mecry)
 
autoren":dcd1cit3 ha detto:
forse l'hai pulita poco a fondo in quel punto :ka)

Il problema di queste maledette maniglie è che tendono a perdere la gomma lucida e si spellano piano piano. Sono proprio fatte male. Comunque visto che mi trovo dal carrozziere in questi giorni faccio vedere anche a lui il problema per vedere cosa mi consiglia.
 
già è quel cavolo di vernice gommata che si spela... ma a spelarle tutte poi credo venga una schifezza...
chissà se esiste qualche prodotto da applicare, tipo una vernice spray gommosa, in modo da togliere prima l'attuale e poi riverniciare...
 
ciao ragazzi...provate con la cera per auto..io un giorno c'ho provato e devo dire che il risultato è stato grandioso!!! :D :clap) :clap) :clap) sono un genio, secondo me nemmeno l'autolavaggio ci sarebbe mai arrivato!!! ma mi raccomando pulite bene sennò rimane la cera ed è peggio di prima! :spin)
 
Top