verniciatura 147 rosso alfa

Semplicemente perché credo che la resina non possa essere condotto ad evento natuale... Ma non posso esserene certo... Se poi conosci potrebbe essere un altro paio di maniche :elio)

Ho controllato, e la garanzia kasko eventi naturali non copre il danno.
Beh però la garanzia incendio dice: La garanzia copre danni materiali diretti derivanti da: caduta di aeromobili, corpi volanti, LORO PARTI O COSE DAGLI STESSI TRASPORTATE, cioè, a ben vedere, anche il guano. Anche se io credo sia resina, ma il danno, insomma, è quello.

marbobo":hcdmjnml ha detto:
Ho controllato, e la garanzia kasko eventi naturali non copre il danno.
Beh però la garanzia incendio dice: La garanzia copre danni materiali diretti derivanti da: caduta di aeromobili, corpi volanti, LORO PARTI O COSE DAGLI STESSI TRASPORTATE, cioè, a ben vedere, anche il guano. Anche se io credo sia resina, ma il danno, insomma, è quello.

Per corpi volanti non credo si intendano anche gli uccelli. Sono animali, mica corpi volanti come gli UFO! :sarcastic)

Sì beh, ma per corpi volanti si intendono oggetti sia animati che inanimati a mio avviso, altrimenti sul contratto sarebbe certamente specificato (le assicurazioni mica sono sceme). Il termine corpo non sottintende che sia un oggetto inanimato. E' semplicemente una generalizzazione che include una infinità di fattispecie che sul contratto non ci stanno. Voglio vedere se ti cadono 10 uccelli malati sul cofano se non vai a farti sentire in agenzia. Corpo volante significa un quasiasi oggetto volante, anche un elefante.

Vabbè a parte gli scherzi non so, è ovviamente solo una mia interpretazione, però ci provo.

No, la macchina non è garantita per questo. Ho letto bene il contratto.Amen, vi farò sapere quanto pago.

Sapete che cosa ho saputo da un amico? Che sulla sua M3 cabrio si era verificato lo stesso problema, a causa del guano, e l'assistenza BMW non ha esitato a provvedere in GARANZIA alla ri-verniciatura del cofano. Bella figura che ci fa l'Alfa Romeo!