Verniciato BOILER

vcd1979

Nuovo Alfista
24 Settembre 2006
614
0
16
Salento
Salve a tutti!
Stasera ho verniciato il bruttissimo e anti-estetico boiler della mia 147 di nero, con vernice per alte temperature Arexons (comprata per fare le pinze dei freni nere ma operazione rimandata a quando andrò in ferie visto il poco tempo ora a disposizione! :mecry) )
Insomma, ho dato una pulita la boiler, poco sporco per la verità, protette con la Gazzetta le parti delicate, e passate 3 mani a distanza di 10 minuti l'una dall'altra!
Il boiler non era calda, giusto tiepidino, ma asciugava in fretta, comunque. Forse anche merito della vernice?Boh...
fatto sta che dopo mezz'ora avevo il mio boiler avvolto nelle tenebre e l'aspetto posteriore più "serio"!
Allego alcune foto fatte prima, dopo e durante, purtroppo poi con flash visto il calare del sole...A breve posterò foto giornaliere! :OK)

dscn4925bu3.jpg


dscn4927kp0.jpg


dscn4930xu6.jpg


dscn4929ml9.jpg


dscn4932tn9.jpg


dscn4933xo0.jpg


:ciao)
 
No, niente copriterminale.
Una cosa che farò domani, perchè mi mancavano le fascette, sarà quello di sollevarlo più verso il paraurti! ;)
 
Grazie dei complimenti a tutti!! :p
La vernice l'ho trovata ottima:è opaca al punto giusto! :OK) Non vedo l'ora di provarla sulle pinze dei freni!! :X)
 
che sbattone, complimenti
io mi son messa sotto e ho spruzzato direttamente, senza tutto quell'allestimento di carta di giornale

ah già, ma tanto ho la macchina nera :asd)
 
bloblo":1h99453c ha detto:
che sbattone, complimenti
io mi son messa sotto e ho spruzzato direttamente, senza tutto quell'allestimento di carta di giornale

ah già, ma tanto ho la macchina nera :asd)

Beh dai, non credo tu abbia intaccato il para posteriore no? ;)
 
Top