verniciate targhe!!!

valerio.mariano

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2011
162
0
16
avevo solo bisogno di tempo ed oggi dopo un paio di ore di lavoro ecco qua le immagini
scusate se non ho messo la foto prima del lavoro
materiale usato:bomboletta spray nero,nastro carta,taglierino e tanta pasienza
 

Allegati

  • targa 2.jpg
    216.7 KB · Visualizzazioni: 1,241
  • targa 1 (2).jpg
    265.5 KB · Visualizzazioni: 1,228
Peccato che "alterare la targa", ergo riverniciarla, è ugualmente a rischio multa con più ritiro della targa e fermo del veicolo :OK)

Ma si sa: siamo in Italia e nessuno ti ritirerà la targa se il lavoro è stato fatto bene :)
 
SoloUnNick":fhyf1bvx ha detto:
Peccato che "alterare la targa", ergo riverniciarla, è ugualmente a rischio multa con più ritiro della targa e fermo del veicolo :OK)

Ma si sa: siamo in Italia e nessuno ti ritirerà la targa se il lavoro è stato fatto bene :)
Fossero questi i problemi...
 
Ronkyaat":252cxs0i ha detto:
io solitamente sistemavo con un semplice indelebile nero
anch'io ;)
cmque sull'auto di mio padre la targa ancteriore era completamente scolorita e quasi illeggibile... una nuova immatricolazione viene 180 euro :?: ovviamente targa nuova con nuova serie..
alla fine ho risolto con il pennarello indelebile, anche se è illegale manomettere la targa :ka)
 
il lavoro non è affatto irregolare perché si garantisce in ogni caso la riflettenza della vernice chiara.. nessuno ti può dire nulla perché non hai alterato alcunchè. La stessa vernice nera utilizzata per i numeri, non è di materiale riflettente. perchè sennò di notte i numeri non si leggerebbero! Quindi ottimo lavoro :OK)
 
che io sappia non è obbligatorio reimmatricolare, si può chiedere il duplicato della targa restituendo la vecchio, ma non ho mai fatto nulla di simile e non conosco le procedure :ka)
 
dotty":12z03vdd ha detto:
che io sappia non è obbligatorio reimmatricolare, si può chiedere il duplicato della targa restituendo la vecchio, ma non ho mai fatto nulla di simile e non conosco le procedure :ka)
non si può piu' fare..
 
Mat":2ma319to ha detto:
il lavoro non è affatto irregolare perché si garantisce in ogni caso la riflettenza della vernice chiara.. nessuno ti può dire nulla perché non hai alterato alcunchè. La stessa vernice nera utilizzata per i numeri, non è di materiale riflettente. perchè sennò di notte i numeri non si leggerebbero! Quindi ottimo lavoro :OK)
a priori è illegale "toccare" la targa però chi se ne frega :asd) l'Italia è il paese dove per una targa ritoccata perchè scolorita ci si becca un bel multone :ka) l'unica speranza di farla franca di fronte a regolamenti assurdi è la clemenza dell'agente :cop) che, pur svolgendo il suo lavoro e quindi in dovere di multarci qualora si verifichi un'infrazione, adotta un comportamento più normale
ma
come diceva il grande Mike Bongiorno...questa è un'altra storia :D
[chiuso off topic]
 
Ronkyaat":3uutqum4 ha detto:
obbligare a spendere 180 euro dovrebbe essere illegale! io continuerò con il fedele indelebile,[editato da MAD147] :elio)

Sciacquati la bocca col sapone prima di parlare...
Roba da matti. :mad2) Che non si ripetano post come quello che ho editato. :mad2) :mad2)
 
Top