Verniciare pannelli porta: si può fare?

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao a tutti!
Siccome la mia GT l'ho presa usata, il tipo che l'aveva prima non poneva molta attenzione ai pannelli porta, ed infatti hanno molti segnacci e macchie varie (essendo grigio chiaro)!
Secondo voi sarebbe possibile verniciarli? io vorrei farli grigio scuro, in modo da coprire tutti i segni e macchie!
Qualcuno di voi ha fatto una cosa simile?
Help me! :D
 
tutto si può fare....basta metterci i dindini! :p
adesso non ho ben presente i pannelli della nasona.....ma andranno sicuramente stuccati per tirarli lisci e poi verniciati.....è un lavoro molto delicato! :nod)
 
Io ho qualche dubbio sulla buona riuscita dell'operazione... Piuttosto prova a cercare i pannelli da un demolitore.. Anche se ben fatti penso che perderebbero quell'aria di soffice data dalla gommina che li riveste
 
Non devo stuccare nulla...i pannelli li lascio originali!
E' solo che essendo chiari, sono macchiati e ci sono i segni della gomma delle scarpe! Per questo pensavo ad una semplice verniciatura, in modo da mascherare questi segni!

Mi riferisco alla parte in plastica, e non alla parte in tessuto!
 
Penso che verrebbe una merda!!! Prova a lavarli per bene......nel caso o li compri da uno sfascio, oppure ebay (il buon conte di cavour dovrebbe averli) oppure li fai rivestire in pelle !!!
 
per verniciarli bene li dovresti spellare perche' hanno un rivestimento di plastica la vernice si spellerebbe ma ti conviene prenderli nyuovi e' un lavoro che ci vuole tempo se li fai da solo e soldi se vai dal carrozziere
 
cuoresportivo86":1v5n5vl4 ha detto:
Penso che verrebbe una merda!!! Prova a lavarli per bene......nel caso o li compri da uno sfascio, oppure ebay (il buon conte di cavour dovrebbe averli) oppure li fai rivestire in pelle !!!

Mi autoquoto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top