verniciare l'imperiale....idee e consigli????

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
ciao a tutti, come da titolo mi era venuta questa idea, visto che devo smontarlo per pulirlo (idea venuta dal post della bora :asd) ) avevo pensato a verniciarlo con uno vernice per tessuti spray (mi pare di averla vista su espeedup).
ovviamente farei neri anche tutti i vari montanti e la cappelliera.
mi piacerebbe farli così anche in vista del progettino per il quale sto risparmiando: far fare da bonomo i sedili in pelle color biscotto o terra cotta :love)

Dici bene, devi utilizzare questa vernice apposita.
Faresti in pratica come la parte superiore come la GTA.

147jet":3b8b0rky ha detto:
Dici bene, devi utilizzare questa vernice apposita.
Faresti in pratica come la parte superiore come la GTA.
si....però con la differenza che sarebbe nero nero, non un nero argento stile gta,q2,bl,ti...

alfa147":n90u2jpz ha detto:
ciao a tutti, come da titolo mi era venuta questa idea, visto che devo smontarlo per pulirlo (idea venuta dal post della bora :asd) ) avevo pensato a verniciarlo con uno vernice per tessuti spray (mi pare di averla vista su espeedup).
mi piacerebbe farli così anche in vista del progettino per il quale sto risparmiando: far fare da bonomo i sedili in pelle color biscotto o terra cotta :love)

:love) :love) :love) :lingua)

i miei colori preferiti in un interno di un auto :OK)

perchè l imperiale tanto vai da bonomo non te lo fai rivestire in alcantara :elio) :asd)

comunque io invece di verniciare magari incollerei un altro tipo di tessuto , sempre nero , stile vellutino , o alcantara appunto ... non sei più tranquillo che il lavoro riesca meglio senza metterci le mani in un secondo momento ( magari la vernice ti si scolora :shrug03) ) ?

per le maniglie e alette come fai , le vernici ?

smgfan01":1tjs8row ha detto:
alfa147":1tjs8row ha detto:

perchè l imperiale tanto vai da bonomo non te lo fai rivestire in alcantara :elio) :asd)

comunque io invece di verniciare magari incollerei un altro tipo di tessuto , sempre nero , stile vellutino , o alcantara appunto ... non sei più tranquillo che il lavoro riesca meglio senza metterci le mani in un secondo momento ( magari la vernice ti si scolora :shrug03) ) ?

perchè ancora non mi chiamo elena e non ho tendenze verso il sesso anale :rotolo) ....
l'idea mi era venuta vedendo un'A8...ma poi me la sono fatta passare...
per le alette non ci avevo propio pensato...cavolo...sarebbe un bel problema comprarle in alfa :splat)
comunque mi sa che alla fine lo pulisco e basta...poi si vedrà.
p.s.
l'interno color terra cotta mi è entrato nel quore quando ho visto quelli della lybra di un mio amico :love) :lingua)

alfa147":3fbafzlc ha detto:
smgfan01":3fbafzlc ha detto:
alfa147":3fbafzlc ha detto:

perchè ancora non mi chiamo elena e non ho tendenze verso il sesso anale :rotolo) ....
l'idea mi era venuta vedendo un'A8...ma poi me la sono fatta passare...
per le alette non ci avevo propio pensato...cavolo...sarebbe un bel problema comprarle in alfa :splat)
comunque mi sa che alla fine lo pulisco e basta...poi si vedrà.
p.s.
l'interno color terra cotta mi è entrato nel quore quando ho visto quelli della lybra di un mio amico :love) :lingua)

:sedia) :rotolo) :rotolo)

hai ragione , di sicuro sarà una legnata assurda :asd)

il terracotta della lybra emblema dici ?!? oddio .... :sbav)

poi te che hai il volante in legno ... terracotta deve stare divinamente proprio !! si , alla fine non sta male l imperiale bianco eh ... certo , se tanto lo devi smontare ... almeno provare a verniciare un pezzettino piccolo piccolo .... le alette e le maniglie magari se hai pazienza ( tanta :sarcastic) ) le trovi in vendita da qualche utente o su ebay :OK)