sai speedy che ora che ci penso la tua macchina lo già vista in zona da me ? persino parcheggiata....uhm...solo che mi sembra che quella che avevo visto era lilla non il tuo azzurrino...bho nn importa..
speedy85":12s9911z ha detto:io ho rivestito il cielo con poco + di 100 euro ed ovviamente anke i montanti sn neri io credo che con 150 euro + euro - fai un bel lavoretto![]()
luka sei il solito esagerat0 :sarcastic)
o.t.
cmq ho fatto un preventivo per un lavoretto alla dolphin.......a rimini vedrai luka e tutti quelli che verranno :elio)
-Luxor-":6agybsxj ha detto:speedy85":6agybsxj ha detto:io ho rivestito il cielo con poco + di 100 euro ed ovviamente anke i montanti sn neri io credo che con 150 euro + euro - fai un bel lavoretto![]()
luka sei il solito esagerat0 :sarcastic)
o.t.
cmq ho fatto un preventivo per un lavoretto alla dolphin.......a rimini vedrai luka e tutti quelli che verranno :elio)
allora aspettero con ansia di vedere il nuovo prodigio. ci si vede domani a varedo... ciao luca
speedy85":dsvsijf2 ha detto:luka sei il solito esagerat0 :sarcastic)
o.t.
hai altre foto? dimmi di si.147Dark":3bmz0pz1 ha detto: