verniciare il cielo + i montanti

sai speedy che ora che ci penso la tua macchina lo già vista in zona da me ? persino parcheggiata....uhm...solo che mi sembra che quella che avevo visto era lilla non il tuo azzurrino...bho nn importa..

speedy85":12s9911z ha detto:
io ho rivestito il cielo con poco + di 100 euro ed ovviamente anke i montanti sn neri io credo che con 150 euro + euro - fai un bel lavoretto ;)

luka sei il solito esagerat0 :sarcastic)

o.t.
cmq ho fatto un preventivo per un lavoretto alla dolphin.......a rimini vedrai luka e tutti quelli che verranno :elio)

allora aspettero con ansia di vedere il nuovo prodigio. ci si vede domani a varedo... ciao luca

-Luxor-":6agybsxj ha detto:
speedy85":6agybsxj ha detto:
io ho rivestito il cielo con poco + di 100 euro ed ovviamente anke i montanti sn neri io credo che con 150 euro + euro - fai un bel lavoretto ;)

o.t.
cmq ho fatto un preventivo per un lavoretto alla dolphin.......a rimini vedrai luka e tutti quelli che verranno :elio)

allora aspettero con ansia di vedere il nuovo prodigio. ci si vede domani a varedo... ciao luca

e...putroppo domani nn ci siamo...niente raduni :ka) !!!!!! :motz)

speedy85":dsvsijf2 ha detto:

o.t.

esagerato io è!!!senti ki parla :asd)

dimmi cosa farai..io forse rifaccio il front :nod) e qualke ritocco interno :elio)

ragazzi scusate ma di chi posso fare rivestire il cielo e i montanti di tessuto nero qui a milano ? speedy tu che lai fatto con poco più di 100€ mi dici dove andare ? mi mandi una foto del risultato?

grazie mille

p.s. evitiamo i troppi off topic visto che sembra una discussione interessante..graziesss..

Senti

Senti il tappezziere oppure chi fa scenografie, loro combattono tutto il giorno con le stoffe e le vernici, sicuramente ti dicono dove trovare la vernice adatta al tuo problema