verniciare il cielo + i montanti

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
scimmia nuova:

visto che monto il manometro a montante con un supporto nero, ho deciso che voglio i montanti e il cielo colorato di nero.

il problema quale? il mio carrozziere si rifiuta di verniciarmelo perchè secondo lui la stoffa assorbe troppo il colore e viene a macchie...nel parlare siccome io lo voglio perforza, gli ho accennato di una cosa che so che esiste ma nn so dove trovarla , ovvero , la vernice per i tessuti.....

voi sapete darmi qualche consiglio?

p.s. che FicAta con il cielo nero!!!!

bhe, la GTA ha il cielo nero, ma non credo sia delle stesse dimensioni di quello della GT!

mmm...con la vernice a spruzzoviene una :cesso) ...

prova a vedere se trovi qualche buon tappezziere che può rivestirtelo..la vedo dura perchè dovresti cambiare anche le alette parasole e tutti gli agganci delle suddette! (ah, anche le maniglie in alto)

se non sbaglio speedy lo ha fatto verniciare dal suo carrozziere di azzurro con un avernice apposita

ok raga....sono contento che come idea piace....ma il rivestimento mi sa di pacco....io so che esistono delle vernici apposa per i tessuti, ma mica posso stare con il pennello un mese a farlo!!!!

al di la del rivestimento e della vernice classica da carrozziere ?

a me era venuta l'idea (tralaltro malsana) di rivestire tutto con finta pelle e attaccarla con colla spray per farla aderire bene seza problemi...
è anche elastica e si potrebbe fare bene tutte le curve e si intonerebbe ai sedili in pelle neri ! !

solo che non ho mai avuto il coraggio/tempo per mettermi! :asd) :asd)

e vabbe raga....ma da chi lo faccio fare il rivestimento ? e i montanti ?
mica posso andare in giro con il cielo in mano...spero di essermi spiegato...si cmq viene molto bene, mi ricredo da quello che ho detto....però ho paura che andrò di vernice se nn trovo nulla....io speravo e penso tutt'ora che ci siano delle vernici apposta per i tessuti, io le ho trovate della pellikan però devi farlo con il pennello e non con lo spray....

no pelle no, non ho la pelle in macchina.....sono un animalista :jolly) :sedia) :D :rotolo) :lol: :crepap)

no scherzo non ho in principio sulla macchina la pelle..

cmq continuo a cercare la vernice per tessuti

io ho rivestito il cielo con poco + di 100 euro ed ovviamente anke i montanti sn neri io credo che con 150 euro + euro - fai un bel lavoretto ;)

luka sei il solito esagerat0 :sarcastic)

o.t.
cmq ho fatto un preventivo per un lavoretto alla dolphin.......a rimini vedrai luka e tutti quelli che verranno :elio)

scusa leggo ora che sei di abbiategrasso vicino a me, io sono milano famagosta...

-mi puoi postare le foto del tuo risultato ?
-quanto hai speso ?
-da chi sei andato ? quanto tempo ?

grazie

p.s. cmq oggi sono andato in colorificio e ho visto le vernici apposta per i tessuti....però devo sbattermi con il pennello...minkia che palla..