Verniciare di nero i Bilstein..

frib":1ebnz7un ha detto:
Sono circolari del ministero dei trasporti,quindi le motorizzazioni non centrano nulla. Io ne tengo una copia in macchina in caso di controlli: prevenire è meglio che curare! Dubito che le FDO ti facciano un verbale se gliele fai leggere dichiarando che facendo un semplice ricorso lo vinceresti....

Cmq potete scaricare la circolare da:

http://mio.discoremoto.virgilio.it/frib

Ci sono tre file in pdf, due sugli scarichi e uno sulle sospensioni ( si chiamano: sospensioni, scarichi e marchiatura cee scarichi).
Tenetele in macchina e viaggerete più tranquilli :OK)

Stasera ci daro' sicuramente un'occhiata..intanto grazie mille! :OK)
 
frib":1bcjsy16 ha detto:
Sono circolari del ministero dei trasporti,quindi le motorizzazioni non centrano nulla. Io ne tengo una copia in macchina in caso di controlli: prevenire è meglio che curare! Dubito che le FDO ti facciano un verbale se gliele fai leggere dichiarando che facendo un semplice ricorso lo vinceresti....
Cmq potete scaricare la circolare da:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/frib
Ci sono tre file in pdf, due sugli scarichi e uno sulle sospensioni ( si chiamano: sospensioni, scarichi e marchiatura cee scarichi).
Tenetele in macchina e viaggerete più tranquilli :OK)

Grazie frib,scaricate!! :OK)
 
con queste circolari la pula si pulisce il cu... e poi se leggete bene c'è scritto previa autorizzazione..........

quindi......nn serve a nulla

mettetevela via siamo in Italia :ka)
 
147Silver":hck0uzwc ha detto:
con queste circolari la pula si pulisce il cu... e poi se leggete bene c'è scritto previa autorizzazione..........

quindi......nn serve a nulla

mettetevela via siamo in Italia :ka)

dice che non è necessario aggiornare la carta di circolazione previa autorizzazione dell'ufficio motorizzazione: nel senso che prima di aggiornare una carta di circolazione bisogna ricevere l'autorizzazione della mctc....
Poi che ci si puliscano qualcosa può anche essere,ma meglio di niente no?
 
frib":13gkj6jb ha detto:
147Silver":13gkj6jb ha detto:
con queste circolari la pula si pulisce il cu... e poi se leggete bene c'è scritto previa autorizzazione..........

quindi......nn serve a nulla

mettetevela via siamo in Italia :ka)

dice che non è necessario aggiornare la carta di circolazione previa autorizzazione dell'ufficio motorizzazione: nel senso che prima di aggiornare una carta di circolazione bisogna ricevere l'autorizzazione della mctc....
Poi che ci si puliscano qualcosa può anche essere,ma meglio di niente no?

no io la vedo diversamente.......nel senso che: dopo averli montati non è necessaria la trascrizione a libretto se e solo se hai ottenuto l'autorizzazione da organi competenti....

in pratica... o ricevi l'autorizzazione (cosa quasi impossibile) o sei fuori regola...

ciò che ho scritto è tratto da una mia interpretazione
 
147Silver":3jixwqyb ha detto:
frib":3jixwqyb ha detto:
147Silver":3jixwqyb ha detto:
con queste circolari la pula si pulisce il cu... e poi se leggete bene c'è scritto previa autorizzazione..........

quindi......nn serve a nulla

mettetevela via siamo in Italia :ka)

dice che non è necessario aggiornare la carta di circolazione previa autorizzazione dell'ufficio motorizzazione: nel senso che prima di aggiornare una carta di circolazione bisogna ricevere l'autorizzazione della mctc....
Poi che ci si puliscano qualcosa può anche essere,ma meglio di niente no?

no io la vedo diversamente.......nel senso che: dopo averli montati non è necessaria la trascrizione a libretto se e solo se hai ottenuto l'autorizzazione da organi competenti....

in pratica... o ricevi l'autorizzazione (cosa quasi impossibile) o sei fuori regola...

ciò che ho scritto è tratto da una mia interpretazione

In queste circolari (e se non erro andche nel cds) usano questa formula standard : .... aggornamento della carta di circolazione previa autorizzazione dell'ufficio.....
In buona sostanza prima di poter effettuare modifiche al libretto è necessaria la "visita e prova" presso un ufficio della motorizzazione. Se ci fai caso è il procedimento che fanno tutti per omologare gomme di diversa misura. I nullaosta e le relazioni tecniche rilasciate dagli organi competenti non avrebbero valore se non trascritti sulla carta di circolazione. Io cmq propendo per questa tesi anche perchè è l'interpretazione che ne dava elaborare,e se l'ha pubblicata apposta penso che prima abbia fatto una qualche verifica :shrug03)
 
Top