Verniciare Coprimotore Twin Spark (Consigli) [Nuove Foto a pagina 2!!!]

Yaco 147 T.I.":30uwrrid ha detto:
paolo_t.s.":30uwrrid ha detto:
io o lo lascierei così, o metterei quello in carbonio, abbinato al tappo olio zender, o lo farei cromare...

Colgo questo post al volo per un mini OT... il tappo olio della Zender lo volevo comprare... sapete dove si puo prendere qui in Italia???

Grazie e scusate l'OT

Interesserebbe anche a me saperlo, lo avevo visto una volta su internet ma non ricordo piu dove......

Xp2200":2gn169i9 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2gn169i9 ha detto:
paolo_t.s.":2gn169i9 ha detto:
io o lo lascierei così, o metterei quello in carbonio, abbinato al tappo olio zender, o lo farei cromare...

Colgo questo post al volo per un mini OT... il tappo olio della Zender lo volevo comprare... sapete dove si puo prendere qui in Italia???

Grazie e scusate l'OT

Interesserebbe anche a me saperlo, lo avevo visto una volta su internet ma non ricordo piu dove......

Forse sul sito della Zender?

il tappo olio si trova, ma costa uno sproposito €49 mi sembra...
da domani inizio degli impianti in una nota ditta di cromature del torinese. ci rimarrò credo un paio di mesi, e se si può, e penso di si, visto che è elettrocromatura, proverò a far cromare il mio coprimotore per provare...

paolo_t.s.":3gekymmm ha detto:
il tappo olio si trova, ma costa uno sproposito €49 mi sembra...
da domani inizio degli impianti in una nota ditta di cromature del torinese. ci rimarrò credo un paio di mesi, e se si può, e penso di si, visto che è elettrocromatura, proverò a far cromare il mio coprimotore per provare...

Che costa uno sproposito lo sapevo, per quello che é sopratutto. Ma la domanda era se sapevi dove si poteva trovare in Italia in un negozio senza magari doverlo ordinare in Germania.
Ci puoi aiutare?

Si tedesconi, con molti prodotti Zender a listino, non mi stupireri se i prezzi fossero identici per tutti i prodotti.

carino in carbonio...

ps foto del tappo zender???
se e questo non mi piace tantissimo... :
370_alu-motoroeldeckel_.jpg

io lo volevo cambiare xke il mio e consumato...

Girovagando un po per il sito dove ho preso l'immagini ho letto che il preparatore RRS tuning è rivenditore ufficiale, domani provo a mandarli una mail, non sono neanche lontani da dove abito io.

Xp2200":3am4m6z3 ha detto:
Girovagando un po per il sito dove ho preso l'immagini ho letto che il preparatore RRS tuning è rivenditore ufficiale, domani provo a mandarli una mail, non sono neanche lontani da dove abito io.

Dove si trova questo RRS tuning? Vicino Milano (visto che é li che abiti)? Se ce l'hanno in negozio chiedo a mio fratello, che sta a Bergamo e deve venire qui a novembre, di prendermelo. :asd) :asd)

Yaco 147 T.I.":2hedi8af ha detto:
Xp2200":2hedi8af ha detto:

Dove si trova questo RRS tuning? Vicino Milano (visto che é li che abiti)? Se ce l'hanno in negozio chiedo a mio fratello, che sta a Bergamo e deve venire qui a novembre, di prendermelo. :asd) :asd)
avevamo (abbiamo???) una convenzione con RRS

Sta a Cassina Nuova di Bollate (periferia Nord di Milano), ha anche un centro esposizione a Milano (li pero non vende).

147jet":2i76grgu ha detto:
Selespeed":2i76grgu ha detto:
io lo farei

1- nero con scritte rosse
2- rosso con scritte nere
3-blu come balduzzi
4- me lo tengo originale :asd)

adesso l'hai originale o l'hai verniciato?

ce l'ho ancora originale.....devo ancora comprare le chiavi per smontare il coprimotore :asd)
cmq quando lo farò sarà NERO!.....non so ancora(se semplifico o no il lavoro) farlo tutto ero coprendo SOLO le lettere......o nero e lasciare gli spazi grigi con le scritte rosse......così sarebbe molto + semplice ma non credo gradevole alla vista....
al massimo farlo nero e poi ripassare le scritte con un pennarello tipo uniposka