Verniciare calotte specchietti... help

marco86":3uqqx57d ha detto:
ale..ascolta me prendi due calotte nuove che se non ti piace sono c***i se te le fai verniciare dal carrozza, altro che 40euro..

Quoto al 100%!!! Ascolta marco perchè se colori le tue e poi non ti piacciono son dolori!!! Invece così spendi solo 40 euri e ci puoi fare tutte le prove che vuoi!! Anche io farò di sicuro così...prendo due calotte ci faccio tutti gli esperimenti del caso e se non ricavo nulla rimetto su le mie originali smenandoci, male che vada, solo 40 euro!!! :OK) :ciao)

ok dai mi avete convinto...
codici calotte grezze?

ps ma come sono le calotte nuove nn verniciate? ce ne sono vari tipi con fondo senza etc? liscie o ruvide? ke colore sono?

magari se mi va di fortuna solo liscie e nere cosi le monto e stop senza dare aggrappante e vernice... fatemi sapere...

alexone85":1uk7bbsw ha detto:
magari se mi va di fortuna solo liscie e nere cosi le monto e stop senza dare aggrappante e vernice... fatemi sapere...
se ti interessano lisce e nere e nonverniciate ne ho due della mia ottima vecchia panda...sai ricordi di quelche stretto in montagna....

ma ale cosa dici...? vedrai che nere opaco sono brutte sul grigio...ma fidati..al max cromale davvero, o satinate, ma on nere..

marco86":2hass9yz ha detto:
alexone85":2hass9yz ha detto:
se ti interessano lisce e nere e nonverniciate ne ho due della mia ottima vecchia panda...sai ricordi di quelche stretto in montagna....

ma ale cosa dici...? vedrai che nere opaco sono brutte sul grigio...ma fidati..al max cromale davvero, o satinate, ma on nere..
quelle del panda nn le voglio! oh!!!
nere opaco sembrano grezze e nn mi piace come idea.. quelle cromate si notano poco ho visto quelle di CQ7... satinate e come averle sterling...
l unica e nero lucido...

alexone85":srthqqo8 ha detto:
ok dai mi avete convinto...
codici calotte grezze?

ps ma come sono le calotte nuove nn verniciate? ce ne sono vari tipi con fondo senza etc? liscie o ruvide? ke colore sono?

Io gli unici codici che ho trovato in giro sono questi, ma non so se sono senza fondo o no:
71718410 -> calotta dx
71718411 -> calotta sx
Io domani matt o al più tardi nel pomeriggio vado a ordinarle...chiedo anche come sono e poi ti faccio sapere!!! :ciao)

alexone85":2hf7qxr8 ha detto:
marco86":2hf7qxr8 ha detto:
alexone85":2hf7qxr8 ha detto:

quelle del panda nn le voglio! oh!!!
nere opaco sembrano grezze e nn mi piace come idea.. quelle cromate si notano poco ho visto quelle di CQ7... satinate e come averle sterling...
l unica e nero lucido...

Hai proprio ragione l'unico colore che potresti mettere è il nero lucido anche se bianche non sarebbero male...o almeno penso. Adesso provo a fare un fotomontaggio e se mi viene bene :p te lo posto(sempre se non ne hai già uno te)!!

ok x il fotomontaggio. falle di tutti i colori ke pensi stiano bene...

gia potremmo fare un acquisto comunitario... ma nella discussione CALOTTE CROMATE le hanno gia prese? xke li venivano 15 euro la coppia e nn 40...

alexone85":fu0wsxn5 ha detto:
ok x il fotomontaggio. falle di tutti i colori ke pensi stiano bene...

gia potremmo fare un acquisto comunitario... ma nella discussione CALOTTE CROMATE le hanno gia prese? xke li venivano 15 euro la coppia e nn 40...

Questo è il primo veloce veloce...non è un granchè...sorry :p ... ma giusto per rendere l'idea!!

Per un acquisto comunitario posso chiedere se per caso ci fa qualche sconto...tanto chiedere non costa nulla...questo significa che dovrò mettere in gioco la mia famosa faccia da :culo) !!! :p :asd) :D

beh gia bianco stacca un po... solo ke nn fa "pandan" con nessun altro oggetto della macchina... per quello volevo nero lucido, dato ke opaco semrba grezzo... boh!!! cmq grazie mille x il fotomontaggio... meglio ke un calcio nel :culo) ...

marco86":3imu9nih ha detto:
e nero con cosa combina sul grigio sentiamo? belli i paracolpi che fanno pandan con le griglie, peccato che tutti li fanno in tinta, fidati nero è brutto...
pensa ke ora sto girando senza paracolpi xke sono in balcone ke li sto seppiando con la 320... ehehe prox sett li vernicio grigi...