ale..ascolta me prendi due calotte nuove che se non ti piace sono c***i se te le fai verniciare dal carrozza, altro che 40euro..
quelle grezze costano 40 euro, ma sono gia seppiate e tutto? basta ke do l aggrappante e la vernice nera???marco86":2bs4bna0 ha detto:ale..ascolta me prendi due calotte nuove che se non ti piace sono c***i se te le fai verniciare dal carrozza, altro che 40euro..
marco86":3uqqx57d ha detto:ale..ascolta me prendi due calotte nuove che se non ti piace sono c***i se te le fai verniciare dal carrozza, altro che 40euro..
se ti interessano lisce e nere e nonverniciate ne ho due della mia ottima vecchia panda...sai ricordi di quelche stretto in montagna....alexone85":1uk7bbsw ha detto:magari se mi va di fortuna solo liscie e nere cosi le monto e stop senza dare aggrappante e vernice... fatemi sapere...
quelle del panda nn le voglio! oh!!!marco86":2hass9yz ha detto:se ti interessano lisce e nere e nonverniciate ne ho due della mia ottima vecchia panda...sai ricordi di quelche stretto in montagna....alexone85":2hass9yz ha detto:magari se mi va di fortuna solo liscie e nere cosi le monto e stop senza dare aggrappante e vernice... fatemi sapere...
ma ale cosa dici...? vedrai che nere opaco sono brutte sul grigio...ma fidati..al max cromale davvero, o satinate, ma on nere..
alexone85":srthqqo8 ha detto:ok dai mi avete convinto...
codici calotte grezze?
ps ma come sono le calotte nuove nn verniciate? ce ne sono vari tipi con fondo senza etc? liscie o ruvide? ke colore sono?
magari se mi va di fortuna solo liscie e nere cosi le monto e stop senza dare aggrappante e vernice... fatemi sapere...
alexone85":2hf7qxr8 ha detto:quelle del panda nn le voglio! oh!!!marco86":2hf7qxr8 ha detto:se ti interessano lisce e nere e nonverniciate ne ho due della mia ottima vecchia panda...sai ricordi di quelche stretto in montagna....alexone85":2hf7qxr8 ha detto:magari se mi va di fortuna solo liscie e nere cosi le monto e stop senza dare aggrappante e vernice... fatemi sapere...
ma ale cosa dici...? vedrai che nere opaco sono brutte sul grigio...ma fidati..al max cromale davvero, o satinate, ma on nere..
nere opaco sembrano grezze e nn mi piace come idea.. quelle cromate si notano poco ho visto quelle di CQ7... satinate e come averle sterling...
l unica e nero lucido...
alexone85":fu0wsxn5 ha detto:ok x il fotomontaggio. falle di tutti i colori ke pensi stiano bene...
gia potremmo fare un acquisto comunitario... ma nella discussione CALOTTE CROMATE le hanno gia prese? xke li venivano 15 euro la coppia e nn 40...
pensa ke ora sto girando senza paracolpi xke sono in balcone ke li sto seppiando con la 320... ehehe prox sett li vernicio grigi...marco86":3imu9nih ha detto:e nero con cosa combina sul grigio sentiamo? belli i paracolpi che fanno pandan con le griglie, peccato che tutti li fanno in tinta, fidati nero è brutto...