Verniciare baffi cromati + assetto invernale (LOL)

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
43
Cesena (FC)
Ciao Ragassuoli,
stavo pensando di verniciare di nero i baffi cromati della mia 147 serie 0, visto che la cromatura oramai è "andata".
Sapete se sono fissati a pressione o tramite viti? C'è da smontare il paraurti o si può fare al "volo"?

inoltre.... ecco la mia seconda auto per la brutta stagione..... :asd) :asd)


http://www.youtube.com/watch?v=nTDNLUzj ... ture=share
 
hehe preceduto da Dotty... Cmq l'altro giorno stavo ispezionando... Non vorrei dire stupidaggini ma sembrano fissate con un perfetto sistema ad incastro totalmente removibile.. Ne sapete qualcosa voi? Ah.. io parlo per la restyling...
 
Ti parlo per esperienza. I baffi sono ad incastro nelle griglie, ma per smontarli senza fare danno occorre togliere tutte le griglie. Queste a loro volta sono fermate con delle coppiglie, al paraurti stesso. Per fare un lavoro di smontaggio fatto bene bisgonerebbe togliere il paraurti :nod)
 
Entrambe le griglie nuove le ho pagate in tutto meno di 50 euro, ovviamente comprese di baffo :nod) Sulla serie0 c'è il baffo che si affoga nella feeccia, faro il baffo nero non so quanto ci stia davvero bene :nod)
 
al140":2j36rypa ha detto:
Entrambe le griglie nuove le ho pagate in tutto meno di 50 euro, ovviamente comprese di baffo :nod) Sulla serie0 c'è il baffo che si affoga nella feeccia, faro il baffo nero non so quanto ci stia davvero bene :nod)

si il baffo affoga nella freccia....50 € per 2 griglie e 2 baffi? :matto) :matto) piuttosto viaggio senza :D
 
l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di tutto il forum Alfa che nel desiderio di smontarli li ha scassati tirandoli SONO IO!! presente!! :D :X) :bravo) :bravo)






e ovviamente si e' visto costretto a reincollarlo perke' la macchina senza non mi piaceva...sempre piu' furbo!! :D :muaha) :muaha)
 
Che dite, le tolgo ?

leibh.jpg

senzag.jpg


cimg6187.jpg

senza2.jpg
 
io non toglierei mai i baffi :ka)


OT
ma quelli sono cerchi a turbina bruniti ? :lingua) repliche o cosa ?
 
Ciao sono nuovo del forum ho una 147 prima serie è volevo verniciare in tinta con la carrozzeria i para colpi qualcuno Sa come si smontano senza rischiare di rompere i ganci
 
Top