Vernice Trasparente per alte temperature (pinze)

Wolf GT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
82
0
6
vicenza
ciao gente,
non riesco a trovare il trasparente adatto alle alte temperature (da passare sopra alle pinze rosse per intenderci). chi lo produce e dove l'avete trovato voi?
:help)
 
Qui, almeno per chi del M&B V.C. le ha fatte, abbiamo adoperato comunissima vernice tasparente.
Io ho addituttura utilizzato per comodità la vernice trasparente dello stilo ritocchi alfaromeo, dato che ha anche un comodo pennellino con cui operare...
Mai avuto problemi a riguardo... (sgrat).

ciauzz...
 
Scusate ma con questa vernice trasparente le pinze rimangono pulite più a lungo e si anneriscono di meno?
 
Pedro":1r551zcw ha detto:
Scusate ma con questa vernice trasparente le pinze rimangono pulite più a lungo e si anneriscono di meno?

Lo sporco attecchisce peggio....e cmq e' piu' facile da togliere....

Immagina lo stesso sporco su un vetro...o su una carta vetrata.....
Ehehehehe
 
sono + facili da pulire dopo la spruzzata di trasparente ma......
bisogna pulirle BENISSIMO prima di fare l'operazione.....se sono sporke rimarranno per sempre sporke!
 
cazzarola... a pensarci bene non sarebbe stata nemmeno una cattiva idea tirare le pinze a lucido, applicare la scritta e poi passare due o tre main di trasparente hi-temperature...
originale come cosa...
 
diciamo che x fare un ottimo lavoro dopo aver verniciato la pinza sarebbe da passare la vernice trasparente..
io l'ho trovata ma poi nn l'ho messa... ho presa quella x alte temperature dato che avendo gia verniciato le pinze con vernice x alte temperature mi hanno consigliato di prendere il trasparente x alte temperaure x nn avere reazioni...

la dovresti trovare in colorifici ma cmq nn e' semplice da trovare
 
Top