vernice per ritocchi ai cerchi...

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
l'altro giorno mi sono accorto di avere qualche graffio su un cerchio...sono abbastanza superficiali ma vorrei coprirli. i miei cerchi sono gli sport, come faccio a sapere qual'è il codice della vernice per poter fare questi piccoli ritocchi? da norauto ho visto che hanno la vernice per cerchi in lega ma solo le bombolette e non gli stick, però magari non è nemmeno il colore giusto. qualcuno può aiutarmi?? grazie...
 
Io ti consiglio di andare da un bravo carrozziere e farti fare il colore. Il mio, per esempio, ha una serie di campioni di colore che utilizza proprio sui cerchi in lega.
 
Navaspa":31yi8aps ha detto:
Io ti consiglio di andare da un bravo carrozziere e farti fare il colore. Il mio, per esempio, ha una serie di campioni di colore che utilizza proprio sui cerchi in lega.
si c'avevo pesato..però se sapessi il codice potrei comprare lo stick da Norauto...a limite faccio come dici tu...
 
Outatime":1g4vgii8 ha detto:
si c'avevo pesato..però se sapessi il codice potrei comprare lo stick da Norauto...a limite faccio come dici tu...

Per sapere il colore dei cerchi dovresti contattare Alfa o il produttore dei cerchi. Ma non credo prendano in considerazione tali richieste... Fa' come ti ho detto io :OK)
 
Navaspa":1pb58mly ha detto:
Outatime":1pb58mly ha detto:
si c'avevo pesato..però se sapessi il codice potrei comprare lo stick da Norauto...a limite faccio come dici tu...

Per sapere il colore dei cerchi dovresti contattare Alfa o il produttore dei cerchi. Ma non credo prendano in considerazione tali richieste... Fa' come ti ho detto io :OK)
allora probabilmente farò cosi...sempre che non ci sia qualcuno che sappia dirci il codice del colore... ;)
 
Top