vernice per pinze freno

Potresti indicarmi tutta la procedura da effettuare per verniciarli nel modo ottimale?
e se hai le scritte bianche nel pc potresti inviarmi visto che io vorrei fare tutto con la vernice quindi non mi servono gli adesivi!
Grazie...

la procedura è semplice
bisogna pulire molto bene le pinze da tutto lo sporco sia polveri che oleosi che ci sono.
poi incerottare le parti da preservare tipo parti filettate perni e parti in gomma
adesso puoi verniciare con il rosso un paio di mani
adesso nel mio caso ho incollato le scritte
ed in fine un paio di mani di trasparente :OK)

purtroppo non ho sul computer le scritte non posso aiutarti

ma per semplicità sia economica che di ottima riuscita del lavoro io ti consiglio di andare di adesivo e non di vernice! :nod)

verniciatura pinze

Ma per verniciare le pinze biogna per forza smontarle del tutto ??? ..ciao a tutti e grazie in anticipo.. :A)

skeige":1frlabbh ha detto:
Potresti indicarmi tutta la procedura da effettuare per verniciarli nel modo ottimale?
e se hai le scritte bianche nel pc potresti inviarmi visto che io vorrei fare tutto con la vernice quindi non mi servono gli adesivi!
Grazie...

quoto per la verniciatura degli adesivi...
a n|k3st dopo un paio di giri in pista gli adesivi anteriori si sono tutti scollati..
glieli ho rifatti poi con un adesivo "alfa romeo" in negativo (ossia, dove c'è la scritta vuoto e quindi solo i contorni) verniciandoci su il bianco alle alte temperature....
un lavoro certosino ma molto piu duraturo degli adesivi

no non è necessario smontare le pinze per eseguire il lavoro
ma se adoperi bombolette dovrai incerottare tutta la macchina onde creare una macchina striata di rosso :sarcastic)
in questo caso sarebbe meglio usare una vernice liquida non in bomboletta :OK)