vernice per pinze freno

angelo81

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
11,613
0
36
43
OSTUNI la citta bianca
spaces.msn.com
:help) ho bisogno di un consiglio :help)
devo verniciare le mie pinze ma visto che nei miei paraggi non ci sono negozi di tuning mi sono rivolto al mio ferramenta-colorificio di fiducia
che mi ha detto: non ho vernici ad alte temperature ma credo che la eposidica vada bene!

:confusbig) voi ne sapete niente? :confusbig)

in questo caso la farebbe di qualsiasi tinta io voglia...

tutti parlano bene di note marche ma non riesco a trovale a buon prezzo per esempio su ebay :tippen) un venditore chiede
59 neurix+spese di spedizioni

conoscete rivenditori piu' onesti ed economici?
:grazie)

angelo81":31tiee4h ha detto:
ma sapete se la vernice epossidica è adatta per alte temperature?

Ciao! No, la vernice epossidica, anche se bi-componente, non và bene per quelle temperature. Ingiallirebbe dopo poco tempo con un forte viraggio del colore. Inoltre le vernici a base epossidica soffrono la luce solare manifestando dopo alcuni mesi di esposizione, uno "sfarinamento" della superfice.

Sono necessarie le vernici a base di resine siliconiche, apposite per le alte temperature.

Ro60":1lka6lgt ha detto:
angelo81":1lka6lgt ha detto:
ma sapete se la vernice epossidica è adatta per alte temperature?

Ciao! No, la vernice epossidica, anche se bi-componente, non và bene per quelle temperature. Ingiallirebbe dopo poco tempo con un forte viraggio del colore. Inoltre le vernici a base epossidica soffrono la luce solare manifestando dopo alcuni mesi di esposizione, uno "sfarinamento" della superfice.

Sono necessarie le vernici a base di resine siliconiche, apposite per le alte temperature.

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

secondo te i colorifici hanno queste vernici siliconiche?

teknomotion":2a5prmwd ha detto:
E' cara,e poi ci sono anche le spese di spedizione...

che ne dici di quella in bomboletta?
solo 9.95 euro
poi pensavo di comprare altre cose dal sito per cui le spedizioni...

non riesco atrovare un colorificio che disponga di ste cacchio di vernici siliconiche ad alte temperature :swear)
possibile che siano così rare? :motz)

quella in bomboletta della d-g va benissimo l'importante è non dare piu di due mani di vernice e una di trasparente io è circa un anno che le ho verniciate e sono sempre perfette :OK)

Se a qualcuno interessa io vendo la mia vernice rossa per pinze ancora imballata, perchè ho cambiato idea!
L'ho comprata 2 settimane fa, è composta da:
DETERGENTE PER PINZE FRENI SPRAY 400ml
SMALTO 150 ml
INDURITORE 50 ml

la vendo a 30€ spese di spedizione comprese! ecco 2 foto fronte/retro.

vernicepinze4yl.jpg

per fare un buon lavoro è preferibile staccarle
ma comunque si può anche effettuare senza smontarle ;)
la vernice rossa è omp in bomboletta comprata da guerrieri di bari un venditore convenzionato con il club le scritte come detto pima le ho comprate da nik3st il coordinatore del puglia club
la vernice trasparente sempre in bomboletta me l'ha mandata ale$$ per posta perchè qui da me non riuscivo a trovarla ed è della saratoga per alte temperature
:OK)