zontar":3lofkvz1 ha detto:Ragazzi ho passato un veek-end pessimo (eufemismo per non dire altro...).
Sabato pomeriggio ha fatto dalle mie parti un acquazzone infernale.
La mia 147 era sotto un albero e gli sono cadute sopra tutti degli affarini dell'albero piccolini. Poi e' risbucato il sole a palla, non so cosa e' successo ma questi affarini, evidentemente pieni di resina si sono saldati alla vernice della macchina e me l'hanno rovinata tutta . Sul cofano e sul tetto ci sono un sacco di puntini dove e' saltata la vernice. :mecry)
Siccome non capisco niente di carrozzieri, vorrei da voi qualche consiglio sul da farsi. La macchina e' nero metallizzato. Devono riverniciare tutto o si possono fare dei ritocchi ? Qualcuno mi ha detto che alcuni carrozzieri i ritocchi li fanno in un forno a caldo e vengono bene...e' vero ? Ma mettono tutta la macchina in un forno o smontano i pezzi ? Quanto potrei andare a spendere ?
Grazie a tutti, ciao
guarda che secondo me si tratta della resina e la vernice non è saltata! la resina è collosa ma non corrosiva! al massimo sara impegnativo toglierala ma che sia saltata la vernice manco se lo vedo c credo! prova con un buon polish e lascia perdere le cacate dei supermercati