Vernice freni D-Gear: qualcuno l'ha provata?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao a tutti :ciao)

ho intenzioni di verniciare di nero le pinze anteriori della mia Swift, sulla 147 usai un kit con vernice a pennello bicomponente davvero ottimo solo che costa circa 40€ spedito.... così dando un'occhiata su ebay ho trovato questa vernice della D-Gear che viene 17€

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0846234416

$%28KGrHqJ,!iYE6ZWtPfm0BOo,RcD74!~~60_12.JPG


vorrei capire da qualcuno che magari l'ha già usata se il colore finale è nero lucido o opaco :scratch) :grazie)
 
AndreTuning147":933jf19u ha detto:
io ho provato quella di colore rosso e va veramente bene.....circa 3 anni fà;

il risultato finale del colore é quello scritto sulla confezione :OK)

BUON LAVORO!

ma il colore è uscito lucido? non hai una foto?
 
Re: R: Vernice freni D-Gear: qualcuno l'ha provata?

Pure io con l'oro!
basta poi dare il trasparente sopra! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100
 
mmmm sono indeciso perchè quando usai la bomboletta per farle sulla 147 dopo un pò cominciò a bruciarsi la vernice nonostante fosse alte temperature.... mentre con la vernice bicomponente usata dopo nessun problema :scratch) mi sa che prendo il kit foliatec e vado tranquillo :scratch)
 
Fonzie444":2bpqi5y6 ha detto:
mmmm sono indeciso perchè quando usai la bomboletta per farle sulla 147 dopo un pò cominciò a bruciarsi la vernice nonostante fosse alte temperature.... mentre con la vernice bicomponente usata dopo nessun problema :scratch) mi sa che prendo il kit foliatec e vado tranquillo :scratch)
Questa non è una bomboletta
Dentro c'è il barattolino di vernice un tubetto di indurente un pennello ed una spatolina x mischiare
 
no no quella lì della dgear è una bomboletta.
e non è nemmeno sta gran vernice, il rosso è un rosso spento tendente all'arancione.
d'altronde è roba tunnning che vendono da bep's
 
am78_ud":19gzgv5s ha detto:
no no quella lì della dgear è una bomboletta.
e non è nemmeno sta gran vernice, il rosso è un rosso spento tendente all'arancione.
d'altronde è roba tunnning che vendono da bep's
io l'ho presa da bep's haha
le pinze della giulietta sono belle rosse
però adesso mi è venuto il dubbio che la marca che ho usato non era dgear
anche perchè non ho pagato il kit 10€
 
Chicco80":zh8lf54f ha detto:
Folliatech se trovi a buon prezzo è eccezionale io le mascolai per farle lilla come la car

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
34€ spedito su ebay :OK)
 
Anche io presa da Bep's e va da dio, rosse sulla 147 bianca e sono si da 2 anni...rosso molto acceso, ed era con pennello no bomboletta. E sulla q2 le ho fatte dorate sempre D-gear prese da Bep's anche quella
 
Andy96":1xvyvnnu ha detto:
9HG9dll.jpg

3B6Sl2p.jpg


presa da bep's e verniciate tre anni fa :D :D
toh i miei cerchi :asd) pensare che qualche picio diceva che la vernice non teneva :tiè) :lol:
 
Io ho preso la foliatec a pennello..anche se da qualche mese aspetta in garage :D
spero sia buona anche quella...per quanto mi riguarda mai più a bomboletta :sic)
 
Top