Vernice delicata?

Morpheus

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
102
0
16
L'Aquila
La vernice della mia 147 mi sembra moolto delicata... Qualcuno ha la stessa impressione?
Ad esempio subito sotto lo sportello, sulla scocca ho notato dei graffi provocati molto probabilmente dai piedi nel salire e nello scendere.
Considerando che sto sempre molto attento alla mia piccola, deve essere stato proprio un tocco leggero.
Magari è stato intaccato solo un po' il lucido che da quelle striature bianche e con un po' di pasta abrasiva si rislve tutto, ma è la prima volta che mi capita una vernice così suscettibile. :(

La mia è stata vistosamente lucidata da nuova, o ha avuto qualche problema in catena ed è stata ritoccata o ha avuto dello sporco in cabina verniciatura. Comunque oltre a questi segni in controluce ne ho visti altri, sicuramente derivanti dal primo lavaggio e deceratura a spazzoloni. La vernice appare anche a me in effetti eccessivamente delicata. Si potrà dire che quelle ad acqua eccetera eccetera, fatto sta che appena uno ci passa accanto te la riga. Se si appoggia, te la riga. Se chiude lo sportello con la mano strusciando un attimo te la riga. Sono troppo delicate. il primo escremento d'uccello poi nella migliore delle ipotesi la macchia, nella peggiore (come su una nasona di un amico) nel punto dell'escremento saltano trasparente e vernice al primo lavaggio.
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

....Eh

anche secodo me è un pò delicatina, io ho avuto altre macchine e altre alfa, ma la nasona in effetti ha la vernice un pò sensibile, io l'ho notato molto con i gatti, con le cacche di piccioni, che so che tendono a rovinare la carrozzeria, ma sulla nasona, bastano due minuti, e anche se la levi subito, la vernice è mangiata...!!
Poi ho notato che le parti che ho rifatto fare dal carrozziere causa disattenzione ragazza, sono molto molto meno delicate....!!
Non so che dire, in effetti questa cosa mi ha un pò stupito...!!
Tcs147