Vernice a buccia d'arancia

sgatto":7yo0puxu ha detto:
- o marchionne è visto dai suoi dipendenti come un pincopallino qualunque e magari gli ridono pure dietro
Probabile
 
Selespeed ha scritto:
la tua è rugosa al tatto e anche 'alla vista'?
se anche al tatto allora è un difetto della tua....se invece guardando i riflessi noti che sembra a buccia d'arancia, bhe ormai non esistono auto per comuni mortali che non siano verniciate così....ho visto per beene anche mercedes cl, sl...bmw....hanno tutti quest'effetto....sono rimasto sbalordito nel vedere una maserati di un amico, una 222, credo del 80.....liscia al tatto la soprattutto i riflessi PERFETTI......perfettamente liscia...auto di altri tempi xò....
E' quello che volevo dire prima, se confrontate con altre auto la 159 a me sembra verniciata bene. Forse, e dico forse, solo alcune mercedes sembrano verniciate meglio.
Per il resto io questa buccia di arancio non l'ho mai vista. Comunque, farò una capatina in conce dopo le vacanze per capire e fare dei raffronti meglio. Per osservare con più attenzione sia la 159 sia altre auto di altre marche.
 
Gavi":1zl2t145 ha detto:
Ah dimenticavo, alcune mercedes hanno anche gravissimi problemi ai freni. Rischi seriamente di ammazzarti. Pero' almeno è verniciata bene caxxo.
Non ha quell'effetto a buccia d'arancio o a melone retinato che dà fastidio.
Se almeno vai a schiantarti fai bella figura. :crepap)

Quando vengono i pompieri a tirarti fuori dalle lamiere ti fanno i complimenti per la bella verniciatura della tua macchina.
:crepap) :X)
:lol21)
 
Grazie devil :asd) :smokin)
Ora vado che ho da fare una cosa importante :cesso)
Ciao.
 
InterNik":1p48lkji ha detto:
sgatto":1p48lkji ha detto:
- o marchionne è visto dai suoi dipendenti come un pincopallino qualunque e magari gli ridono pure dietro
Probabile

1 parola sola allora : TAGLI...visto che i tagli li fanno anche sull'auto tagliano anche il personale che produce male e via... :ka)
 
Gavi":3oqjrt4y ha detto:
E' strano, sono stato diverse volte in conce e non ho mai notato questo difetto, su nessuna delle 159 viste.
E nemmeno su quelle che vedo per strada, mi sembrano tutte perfette.

Forse su qualche esemplare è possibile.

Digli al tuo concessionario che il difetto riguarda solo la tua auto, fatti rispettare.

come al solito collezioni figure..
e quando ti fanno notare.. che quello che dici è un po' lontano dalla realtà.. e che la verniciatura lo sanno tutti che è uno dei difetti compreso l'Alfa stessa e che TUTTE hanni problemi ecco che ricominci come al tuo solito

Lo dico sempre.
Meglio una bmw o una mercedes.
Faranno un po su strada,
saranno un po' pietose come design,
costeranno un occhio dalla fronte,
saranno anche un po' insatbili,

ma almeno sono verniciate bene.
e poi sono tedesche

a criticare gratuitamente con cose che ti sogni solo tu

non cambierai mai :KO)
 
cmq si chiamano all'acqua..
ma non è che siano meno resistenti o meno performanti

il fatto è che hanno tolto il piombo, per i noti problemi di inquinamento e nocività...
in più il fatto che non la verniciatura non avviene più per immersione ma a spruzzo con robot

in realtà anche le altre marche (anche le tedesche) usano le stesse marche e le stesse attrezzature...

qui il fatto sta' nella programmazione (quante mani passare, quanti micron spruzzare, quanta finitura fare) e le differenze si vedono ;)

(oltre al ladrocinio legalizzato delle vernici metallizate, che in produzione costano esattamente UGUALI a tutte le altre, anzi alcuni pastello in realtà costano più delle metallizzate come materiali.. tipo il Rosso e il Giallo)
 
Top