Verificare allarme di serie

hal9k

Nuovo Alfista
5 Giugno 2011
77
0
6
Ciao,

Possiedo da 5 mesi una 147 TS serie 0 con allestimento distinctive. Ho notato che alla chiusura con il telecomando non viene emesso nessun bip (neanche all'apertura).

Ho provato anche a scuotere la macchina con allarme inserito, ma della sirena nessuna traccia...

Ho il dubbio che il mio modello non ha l'allarme di serie. Esiste un modo per verificarlo?

Grazie a tutti.
 
chiuditi dentro la macchina, usa il telecomando per chiuderla come se la stessi lasciando per strada, poi prova ad aprire la portiera dall'interno.
se l'allarme non suona vuol dire che non funziona, oppure non c'è proprio..
 
basta fare come ho scritto e si scopre subito se c'è o no... più semplice di così si muore..
c'è poco da pensare...
 
Guardando il link di davemad ė tutto più chiaro. Non ho l'allarme di serie :(

Grazie mille
 
Ciao Elvis, ho fatto come hai detto. L'allarme non ha suonato. Non credevo che dessero il telecomando anche senza l'allarme. Probabilmente è un escamotage per far credere di avere l'allarme, come del resto il led rosso lampeggiante.
 
probabile che sia così..

occhio allora a lasciarla in giro la notte... al massimo procurati uno di quegli antifurto che bloccano pedali e volante..
potresti anche mettere un adesivo sul vetro della portiera con scritto allarme ecc.. sono praticamente invisibili se non da vicino e possono fare la differenza in caso di tentativo di furto.. un ladro di sicuro ci pensa due volte se deve eludere 2 antifurto (anche se uno è finto lui non può saperlo) e sposterebbe la sua attenzione su auto prive di difese..
 
hal9k":1ec3x13c ha detto:
Ciao Elvis, ho fatto come hai detto. L'allarme non ha suonato. Non credevo che dessero il telecomando anche senza l'allarme. Probabilmente è un escamotage per far credere di avere l'allarme, come del resto il led rosso lampeggiante.
infatti il telecomando è sempre stato di serie, ed ormai TUTTE le auto (perfino la panda) ce l'hanno.
l'allarme è ed è sempre stato un optional da ordinare a parte.
 
elvis":2huml7g8 ha detto:
probabile che sia così..

occhio allora a lasciarla in giro la notte... al massimo procurati uno di quegli antifurto che bloccano pedali e volante..
potresti anche mettere un adesivo sul vetro della portiera con scritto allarme ecc.. sono praticamente invisibili se non da vicino e possono fare la differenza in caso di tentativo di furto.. un ladro di sicuro ci pensa due volte se deve eludere 2 antifurto (anche se uno è finto lui non può saperlo) e sposterebbe la sua attenzione su auto prive di difese..

Non ho capito quali sono questi adesivi. Avresti un link da inviarmi?
 
Top