Ventola o compressore aria condizionata?

Jack O'Neill":o58pldih ha detto:
... anche perchè, dopo tutto questo bati e ribatti, devo ancora capire il discorso che faceva fdelia...
Non e'che sia difficile.... se ad esempio la macchina e'fredda e accendi il clima parte la ventola lo stesso e si sente,spero sia piu'chiaro ora

punto td":2ntxqax1 ha detto:
ayrtonmagic":2ntxqax1 ha detto:
ragazzi posso dirvi una cosa? e mi riferisco a puntotd a nonno73 ecc..
non potete entrare in ogni post e prendervi in giro, creando milioni di post inutili, sceglietevi una discussione e continuate lì.

grazie
Scusa se ti disturbiamo,non e' che uno puo' prendere tutto con la massima serieta' visto che si parla di macchine e non di fatti di stato,comunque esiste anche l'ignore list,lo metti e non leggi piu' cose che ti danno fastidio. :spin)

nessuno pretende di parlare di come risolvere la fame nel mondo, ma almeno che non tutti i post dove partecipate finiscano allo stesso modo e cioè tra voi che vi prendete in giro e sopratutto off topic.

ayrtonmagic":3h9skzxe ha detto:
punto td":3h9skzxe ha detto:
ayrtonmagic":3h9skzxe ha detto:
ragazzi posso dirvi una cosa? e mi riferisco a puntotd a nonno73 ecc..
non potete entrare in ogni post e prendervi in giro, creando milioni di post inutili, sceglietevi una discussione e continuate lì.

grazie
Scusa se ti disturbiamo,non e' che uno puo' prendere tutto con la massima serieta' visto che si parla di macchine e non di fatti di stato,comunque esiste anche l'ignore list,lo metti e non leggi piu' cose che ti danno fastidio. :spin)

nessuno pretende di parlare di come risolvere la fame nel mondo, ma almeno che non tutti i post dove partecipate finiscano allo stesso modo e cioè tra voi che vi prendete in giro e sopratutto off topic.
Ti ho gia' detto mi sembra che se non vuoi leggere cio' che scriviamo ci metti in ignore list e non ci vedi nemmeno,io nella vita come nel virtuale amo dialogare con i miei amici con ironia un po' su tutto,se non ti piace gia' ti ho spiegato come fare.Ps comunque qua dentro ci sono i moderatori che hanno proprio il compito di richiamare quando si eccede in qualche atteggiamento,se non sono intervenuti si vede che il nostro comportamento non era cosi "dannoso" per lo svolgimento regolare delle discussioni,e qui la chiudo. :welcome)

a parte che non mi devi spiegare tu cosa devo o non devo fare, non c'è bisogno che ti scaldi tanto.

il tuo comportamento non stupisce, perchè il poco rispetto per gli altri è lo specchio della società moderna

ayrtonmagic":1j1c061z ha detto:
a parte che non mi devi spiegare tu cosa devo o non devo fare, non c'è bisogno che ti scaldi tanto.

il tuo comportamento non stupisce, perchè il poco rispetto per gli altri è lo specchio della società moderna
Hai ragione tu ciao ciao :OK)