Ventola o compressore aria condizionata?

Jack O'Neill

Nuovo Alfista
27 Aprile 2011
112
0
16
Oggi, mentre rientravo in garage, ho notato un rumore tipo ventola che veniva dal motore e che poco dopo è svanito: ho pensato è scattata la ventola del radiatore. Entro in macchina e vedo che la temperatura era comunque come sempre a 90. C'era cmq anche l'aria condizionata accesa. Entro in garage, parcheggio e risento il ronzio, spengo il condizionatore e di colpo smette. Questo particolare mi ha fatto venire un dubbio: era la ventola o il compressore?
Voi l'avete notato?

fdelia2001":23m2eqm2 ha detto:
punto td":23m2eqm2 ha detto:
fdelia2001":23m2eqm2 ha detto:
Se quando hai spento il clima s'e spenta anche la ventola era il compressore,che comunque aziona anche la ventola :)
Solito discorso contorto :D
Un giorno mi liberero'di te.... :sadomaso)
La speranza e' sempre l'ultima a morire :smokin)
ps:Non e' colpa mia se fai discorsi contorti :bravo) :muaha)

nonno73":39crwu2q ha detto:
punto td":39crwu2q ha detto:
nonno73":39crwu2q ha detto:
Sandra e Raimondo...smettetela di litigare !! :lol: :lol: :lol:
Perche tu l'hai capito il discorso(CONTORTO) della signora fdelia???? :asd) :asd) :asd)
Io si....ma sono particolarmente intelligente !!! :lol2) :lol2)
Potresti quindi spiegarlo gentilmente anche a me e a punto td?

nonno73":1sirngib ha detto:
punto td":1sirngib ha detto:
nonno73":1sirngib ha detto:
Sandra e Raimondo...smettetela di litigare !! :lol: :lol: :lol:
Perche tu l'hai capito il discorso(CONTORTO) della signora fdelia???? :asd) :asd) :asd)
Io si....ma sono particolarmente intelligente !!! :lol2) :lol2)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia)

ragazzi posso dirvi una cosa? e mi riferisco a puntotd a nonno73 ecc..
non potete entrare in ogni post e prendervi in giro, creando milioni di post inutili, sceglietevi una discussione e continuate lì.

grazie

ayrtonmagic":1urfjgzr ha detto:
non potete entrare in ogni post e prendervi in giro, creando milioni di post inutili, sceglietevi una discussione e continuate lì.

grazie
Che dire...hai ragione.... :hail) :hail).....però è per vivacizzare un pò i 3D...
e poi non per "sbirrare" ma anche fdelia fa parte del gruppo dei cattivi... :D :D :D

ayrtonmagic":3p0f57ro ha detto:

grazie
Scusa se ti disturbiamo,non e' che uno puo' prendere tutto con la massima serieta' visto che si parla di macchine e non di fatti di stato,comunque esiste anche l'ignore list,lo metti e non leggi piu' cose che ti danno fastidio. :spin)

Jack O'Neill":nisr8ld6 ha detto:
... anche perchè, dopo tutto questo bati e ribatti, devo ancora capire il discorso che faceva fdelia...
Ma infatti i miei "insulti" a fdelia erano per spingerlo a spiegare meglio il concetto...