Ho recuperato un esemplare di Renault 19 del 1996, tenuta benissimo da un signore del 1926...
Aveva 98K km, ora 102K... Complice il turbo della mia 147 ko e il meccanico incasinato, che dopo un mese non è riuscito a finirla...
Veniamo al problema...
Settimana scorsa l'ho spenta che tutto andava bene, dopo un viaggio con clima acceso e ventola tipo alla seconda velocità. Dopo un paio di ore, appena ho girato la chiave nel quadro, è partita la ventola al massimo. Per spegnerla ho dovuto togliere il fusibile.
Pensando a qualche problema alla pulsantiera, l'ho smontata, ma con sorpresa, anche con i comandi scollegati, la ventola va sempre al massimo della velocità...
Qualcuno di voi sa dove potrei mettere le mani?
Grazie in anticipo per la consulenza
Aveva 98K km, ora 102K... Complice il turbo della mia 147 ko e il meccanico incasinato, che dopo un mese non è riuscito a finirla...
Veniamo al problema...
Settimana scorsa l'ho spenta che tutto andava bene, dopo un viaggio con clima acceso e ventola tipo alla seconda velocità. Dopo un paio di ore, appena ho girato la chiave nel quadro, è partita la ventola al massimo. Per spegnerla ho dovuto togliere il fusibile.
Pensando a qualche problema alla pulsantiera, l'ho smontata, ma con sorpresa, anche con i comandi scollegati, la ventola va sempre al massimo della velocità...
Qualcuno di voi sa dove potrei mettere le mani?
Grazie in anticipo per la consulenza