Veniamo giù dai monti, dai monti del Tirolo, cantiamo tutti in coro: Auguri Mostro!!

DolceFarNiente

Nuovo Alfista
16 Marzo 2005
374
0
16
Veduggio
Alfisti, camerati, compatrioti: oggi compie gli anni Mostromeccanico ...unitevi a me negli auguri...

:Ball) :Ball) Buon compleanno, Davide!:Ball) :Ball)​

PS: Fa freddo in Norvegia? :asd)
Per quando rientri ti ho preparato una sorpresina:
Tettona.gif

Non ti preoccupare, nel frattempo te la tengo in caldo io: basta solo un pò di panna! :elio)
E ricorda:http://arpago12.interfree.it/Soddisfazione.wav

Auguri

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

AUGURI!!!

:26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

mostromeccanico":11a3eg6n ha detto:
gardate che vi curo anche dalla Norvegia :asd)

Grazie di cuore a tutti... un po`di calore serve a scaldarmi in queste fredde e buie giornate nordiche...

vengo io che sono sia in calore e quindi posso scaldarti... se vuoi per assomigliare ad una nordica mi metto la parrucca... :asd)

Ahhh ecco perche sei scappato in Norvegia! Non vuoi pagare da bere! :culo)

AUGURI
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Bye
Kis :mad2)

Auguuuuuuuuuuuuuuuuriiii!!!

Hai vinto un bicchiere di...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)