vengono venduti i tasti dei comandi radio al volante?

elvis

Nuovo Alfista
6 Giugno 2011
5,651
0
36
41
milano
ragazzi, sapete se alfa vende singolarmente i tastini di gomma per i comandi radio al volante di 147 o gt?
ho per le mani un volante da restaurare e personalizzare che userei per qualche periodo in modo da preservare il mio in pelle originale cnc..

l'unico dubbio che ho, è se vengono venduti i soli tastini in gomma delle restyling (quello non sporgenti) o se come al solito in alfa ti costringono a prendere anche le placchette..
nel caso, qualcuno sa il prezzo del ricambio? se non vendono solo i tastini, sapete quanto costano le 2 placchette complete di tasti?

ah, se qualcuno ne ha una coppia in ottimo stato che avanza, non mi dispiacerebbe..

:grazie)
 
A ricambio vendono l'intera mostrina completa di tasti,i soli tasti no,non sò poi se si può prenderne solo una o sei obbligato ad acquistare la coppia,quello che sò è che costano care,ovviamente... :mad2)
 
immaginavo..

care quanto?? a me servirebbe comunque una coppia..

l'alternativa sarebbe usare i gommini delle mie mostrine per poi rimetterli sul volante originale quando tornerà in azione..
 
Non sò quanto care,lo sapevo ma non mi ricordo più...guarda il prezzo sull'ePER che si trova su internet,in alternativa di solito si trovano in vendita nuove anche su subito.it o su Ebay a 50-60 Euro che è comunque meno rispetto al prezzo originale del ricambio.
 
purtroppo le uniche che c'erano in condizioni perfette in vendita sono già state vendute

tu sai usere eper? mi faresti la cortesia di guardarmi quanto costano? intendo quelle con 3 tasti per parte, senza tasti per connect nav..
 
Si lo sò usare,provo a vedere... ;) grigio chiaro o grigio scuro?te lo chiedo perchè la FIAT è così "AVANTI" che è capace di far pagare di più quelle grigio scuro visto che sono la minoranza i modelli di 147 e GT che le hanno...
 
Controllato,purtroppo l'ePER più recente che ho trovato risale al 2008 e l'ho utilizzato inserendo il numero di telaio della 147 BlackLine di un mio amico che ha fatto mettere come optional i comandi al volante,essendo una BlackLine i suoi sono grigio scuro come li vuoi te e non ha il Connect,confermo quanto scrissi prima,a ricambio i soli tasti non li danno ma viene venduta la placchetta completa che costa la bellezza di 107,35 Euro già IVAti L'UNA,oltretutto nel 2008 l'IVA era ancora al 20% ed essendo del 2008 l'ePER che ho utilizzato è probabilissimo che il prezzo ora sia pure più alto!
 
grazie..

mi viene la nausea.. sono veramente indecenti in alfa.. per due tastini 200 euro.. mamma mia..
 
si, almeno i crucchi però in alcuni casi (tipo la guarnizione dell'antenna) ti vendono solo il ricambio che ti serve, non tutta la parte completa..
nelle 147 questa cosa è proprio un vizio.. ti si spella la maniglia interna e ti fanno comprare tutto il pannello, si rovina la placchetta dell'alzavetro e ti fanno comprare tutta la centralina, ti si consumano i tasti e ti fanno comprare l'intera placchetta, si rovina la guarnizione dell'antenna e ti vendono tutta l'antenna.. i prezzi poi fanno venire il vomito da tanto sono insensati..
 
Top