Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Ciao Alfisti Veneti ;)

12 novità al Museo Alfa Romeo

:p
 
Vi presento la nuova arrivata!!!!

non fucilatemi!!!
2021-03-17 at 17.12.41.jpeg
 
  • Sad
  • Like
Reactions: Testa e ADAN
Diciamo che dovevo cambiare macchina perché con l'arrivo di Edoardo il passeggino non è che ci stesse benissimo (dovevo togliere la cappelliera) in più aveva 306k km... così ho cominciato a guardare per una famigliare escludendo di fatto mamma alfa:( ed ero andato a vedere il classe E sw e la Volvo v90 (quest'ultima l'avevo quasi fermata)...poi però mi solleticava il mondo dell'elettrico così ho guardato per una plug-in e lo sguardo era caduto per la V60 T6 (benzina + 60 km di autonomia con il solo elettrico) ma effettivamente volevano troppi soldi e così ho detto "se devo fare il salto...lo faccio bene" così ho cominciato a valutare SERIAMENTE la Tesla Model3 e grazie anche agli incentivi sono riuscito a portarla a casa!!!
La macchina è molto spaziosa, ha un bagagliaio enorme oltre ad averne uno anche davanti inoltre dentro è un salotto.. ho preso quella intermedia la Long Range per non avere la famosa ansia da ricarica che mi permette di fare circa 500 con la carica completa (dichiarati 580) ma soprattutto ha uno spunto da 0-100 in 4.4sec...una fucilata!! In più a qualsiasi velocità sei, basta schiacciare e ti incolla al sedile!!
 
  • Wow
Reactions: Testa
Top