ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
ADAN":ibm0mvx2 ha detto:Ciao e benvenuto :fluffle)
prima di aprire un post... :matto) controlla che non se ne sia già parlato su uno dei tantissimi già esistenti. :OK)
Se non è così la categoria più adatta è quella dedicata alle Alfa 147 :nod) viewforum.php?f=4 :nod)
bye :ciao)
Grazie ... :?:briccardo":ibm0mvx2 ha detto:ciao a tutti e ben arrivato Formy!
qui nel gruppo c'è una tradizione che si tramanda da un bel pò....i nuovi arrivati devono offrire da bere a tutti i presenti :celebrate) .
quando ci si trova?
Fine settimana di relax a lavoro... :asd)ADAN":cowatmrs ha detto:bene... :matto) iniziamo una settimana di riposo... a lavoro :asd) tra le due di ferie che stò facendo :lol:
:bravo)
Tornatooooo... :asd) haaaaaADAN":2ttu1afd ha detto:Arrivatoooo... 1.011 km
Fatta mezza Salerno Reggocalabria
Miiiiii
10 minuti di colonna a Salerno ma per il
resto viaggio velocissimo e strade nuove.
:drive) :OK)
sono appena tornato dalla mia banca per ... rogne :mad2) e ti assicurano che lavorano a pieno regime anche lì.ADAN":1hizuut9 ha detto:Tornatooooo... :asd) haaaaaADAN":1hizuut9 ha detto:Arrivatoooo... 1.011 km
Fatta mezza Salerno Reggocalabria
Miiiiii
10 minuti di colonna a Salerno ma per il
resto viaggio velocissimo e strade nuove.
:drive) :OK)
questa volta ho fatto l'Adriatica passando per Matera :OK)
Credo che oggi, lunedì 14 agosto, io sia uno dei pochissimi a lavoro. :sic)
stò valutando di tornare alle GoodYear F1 Assimetric 3 215/45 17" Y91 :matto) :drive) :nod)Q2_BlackDevil_88":wlbguykr ha detto:Su internet ho trovato a 40€ in meno, montaggio compreso...
può essere, almeno dal doppio tubo.Andy96":1akr6l32 ha detto:Briccardo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
eeeee... che :ecora) co stè ferieeee :fiu) :asd)ADAN":2uocphza ha detto:Fine settimana di relax a lavoro... :asd)ADAN":2uocphza ha detto:bene... :matto) iniziamo una settimana di riposo... a lavoro :asd) tra le due di ferie che stò facendo :lol:
Domenica notte partenza per Castrovillari Calabria :drive) :elio) 1.ooo km di puro piacere Alfistico :147) :alfa)
Auguro a tutti voi Alfisti Veneti buone vacanze :fluffle)