Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

stasera nella mia città... Victor sotto le stelle :A) :A) :A) sperando non sia "sotto la pioggia" :asd)

:ciao)

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Q2_BlackDevil_88":1xi6fztw ha detto:
Ciao Veneti, riuppo un attimo la discussione "kubelek" visto che vi ho abbandonato per un periodo.... Allora ho letto che si proponeva l'ultima domenica di settembre e per me va bene visto che in agosto chi prima chi dopo siamo in ferie ed è difficile organizzarci!!
Direi di tenere questa data

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

am78_ud":3t9v9e3b ha detto:
Q2_BlackDevil_88":3t9v9e3b ha detto:
Ciao Veneti, riuppo un attimo la discussione "kubelek" visto che vi ho abbandonato per un periodo.... Allora ho letto che si proponeva l'ultima domenica di settembre e per me va bene visto che in agosto chi prima chi dopo siamo in ferie ed è difficile organizzarci!!
Direi di tenere questa data

io, personalmente preferirei il 1 ottobre... probabilmente a fine settembre c'è un qualcosa di interessante, non organizzato dal nostro club ma comunque meritevole di interesse :OK)

Una settimana dopo non cambia la vita.. Per me va bene

io pro ottobre :OK) ma comunque va ben quel che si deciderà. :fluffle)

ps: qui oggi piove...ma cmq fa caldo lo stesso :?: è più un poco fresco umido fastidioso. ;)
:p :ciao)

Cari Alfisti Veneti... :D buone ferie :spiaggia) io ritorno il 23 agosto :fiu) :fuga)

:capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

cmq, vi seguirò lo stesso dal cellularone :fluffle)
:bravo)

Ieri ho avvistato un brutto ceffo in zona Vittorio Veneto.... Gli ho suonato ma non so se mi ha riconosciuto e mi ha salutato o mi ha semplicemente mandato in mona...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

certo che tò visto :ciao)

le mie ferie saran di solo riposo :sic)

la mamy si è rorra la gamba e farò il badante.

Già dimenticate purtroppo..

ADAN":1ngz5n4j ha detto:
Cari Alfisti Veneti... :D buone ferie :spiaggia) io ritorno il 23 agosto :fiu) :fuga)

:capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

cmq, vi seguirò lo stesso dal cellularone :fluffle)
:bravo)

stò ancora in ferie :?:
fin lunedì 5 settembre :ubriachi) :muaha)