peroò mi rompe perchè sentivo già l'odore del frico!!
il concerto è a bologna. tra l'altro a settembre ero andato a vederli a roma :asd)
il concerto è a bologna. tra l'altro a settembre ero andato a vederli a roma :asd)
Ti risolvo il dilemma se vuoi; io ci metto 50 minuti ad arrivare a Bo. Per te sarebbe troppo lunga. :asd)briccardo":227qnyeb ha detto:ciao a tutti
indovinate per quando sono i biglietti dei depeche mode che mi hanno regalato per il compleanno??
non si buttano via due biglietti per i Depeche Mode.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)briccardo":4p18tigx ha detto:peroò mi rompe perchè sentivo già l'odore del frico!!
quotoolikver":o00ca4c0 ha detto:non si buttano via due biglietti per i Depeche Mode.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Esatto. Mica deve buttarli. Mi sacrifico io. :spin)olikver":2wk12zhq ha detto:non si buttano via due biglietti per i Depeche Mode.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)briccardo":2wk12zhq ha detto:peroò mi rompe perchè sentivo già l'odore del frico!!
vorresti eh??autoren":pigt08xc ha detto:bezz stai punito eh,se non presenzi ti partono le palette :smokin)
:nono)autoren":27kxnr0s ha detto:tanto è sempre in city :wall)
allora visto che i biglietti sono due mi sacrifico pure io... :nod) :nod) :nod) :nod)el Bezz":2swht6kp ha detto:Esatto. Mica deve buttarli. Mi sacrifico io. :spin)olikver":2swht6kp ha detto:non si buttano via due biglietti per i Depeche Mode.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)briccardo":2swht6kp ha detto:peroò mi rompe perchè sentivo già l'odore del frico!!
anch'io.... allora o sono vecchio io o tu sei meno vecchio di quanto racconti.... :eek13) :eek13) :eek13)el Bezz":cd10fcft ha detto:Ci son cresciuto con Depeche e Human League. Devo ricordarmi dove ho messo i vinili.
:nono)autoren":cd10fcft ha detto:tanto è sempre in city :wall)
Son rimasto "bambino" fino a 18 anni. Da 18 a 32 "ragazzo adolescente". Poi ... Non lo so :crepap)olikver":2wn75i5b ha detto:anch'io.... allora o sono vecchio io o tu sei meno vecchio di quanto racconti.... :eek13) :eek13) :eek13)
poi ti sei fermato lì... :nod) :nod) :nod) :clap) :clap) :clap)el Bezz":2pndgw4d ha detto:Son rimasto "bambino" fino a 18 anni. Da 18 a 32 "ragazzo adolescente". Poi ... Non lo so :crepap)olikver":2pndgw4d ha detto:anch'io.... allora o sono vecchio io o tu sei meno vecchio di quanto racconti.... :eek13) :eek13) :eek13)
:nod)olikver":21lzl0my ha detto:poi ti sei fermato lì... :nod) :nod) :nod) :clap) :clap) :clap)
:sadomaso)autoren":21lzl0my ha detto:a 32 sei passato vecio :crepap)
allora te sei lì... :sedia) :sedia) :sedia)autoren":2ubjvvcq ha detto:a 32 sei passato vecio :crepap)
La testa è rimasta a 32/33 non tanto di più
olikver":302e8bn8 ha detto:allora te sei lì... :sedia) :sedia) :sedia)autoren":302e8bn8 ha detto:a 32 sei passato vecio :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) esce) esce)autoren":2b46pk2j ha detto::swear)olikver":2b46pk2j ha detto:allora te sei lì... :sedia) :sedia) :sedia)autoren":2b46pk2j ha detto:a 32 sei passato vecio :crepap)