Per sporcar le mie gomme di neve son dovuto andar in Cansiglio :asd)Mister Bny":ouoasd8c ha detto:quest'anno la neve si fa vedere ;-)
Se mi dicevi, stamattina tenne portavo un po' col furgone, fino a Belluno ci vado tutte le mattine....ADAN":3cv3dgci ha detto:Per sporcar le mie gomme di neve son dovuto andar in Cansiglio :asd)Mister Bny":3cv3dgci ha detto:quest'anno la neve si fa vedere ;-)
Buona sera a tutti :ciao)
infatti ogni tanto un pò di neve non fa male :asd)briccardo":2h2egw41 ha detto:@ mister bny: non può soleggiare per sempre :lol:
Buongiorno a te! Anche qui c'è il sole anche se stamattina c'era un freddo becco...Mister Bny":3fjxi4sp ha detto:Buongiorno Veneti!
Stamattina c'è un bel :shine)
@olikver
che lavora fai? correre espresso?
Vieni fin qua giù in ZI di Vittorio Veneto?olikver":1f2b6xqh ha detto:Faccio il corriere, padroncino c/o bartolini
No, faccio la parte alta, cortina e cadoreADAN":s6dv3ve2 ha detto:Vieni fin qua giù in ZI di Vittorio Veneto?olikver":s6dv3ve2 ha detto:Faccio il corriere, padroncino c/o bartolini
Io li conosco tutti i Corrieri...son in Portineria :matto)
Bheeee...peccato :ka)olikver":zbcnkpuo ha detto:No, faccio la parte alta, cortina e cadoreADAN":zbcnkpuo ha detto:Vieni fin qua giù in ZI di Vittorio Veneto?olikver":zbcnkpuo ha detto:Faccio il corriere, padroncino c/o bartolini
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
Buona camminata!!ADAN":1lc7gy7n ha detto:Bheeee...peccato :ka)olikver":1lc7gy7n ha detto:No, faccio la parte alta, cortina e cadoreADAN":1lc7gy7n ha detto:Vieni fin qua giù in ZI di Vittorio Veneto?olikver ha detto:Faccio il corriere, padroncino c/o bartolini
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
ti saluterò tutti i tuoi colleghi che passan di qua :asd) sono almeno 6/7 differenti :ciao)
Anche quì è primavera... :X) e alle due vado a farmi una bella passeggiatona x la città :yep)