Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

lory-gt":3l4skui1 ha detto:
ciao a tutti.

@ adan : la settimana prossima lavoro vicino a casa tua :OK)
Bene... ;) io nei pomeriggi sarò a spasso. :drive) lavoro al mattino.

Un saluto a tutti. :p :ciao)
Come sempre... :D l'Alfetta è pronta per partire domani in quel di Milan x il raduno. :elio)

ADAN":1g0k8nnt ha detto:
spike":1g0k8nnt ha detto:
buona sera veneti preparate le gomme invernali ? :drive)
il freddo arriva :eek:hmamma) :eek:hmamma) :kerstsmi)

Mai usate... :matto) e si che guido dal 1986 :drive) Bhaaa...come avrò fatto fino ad ora? :scratch)
:asd)

Cmq, le userei se facessi abbastanza strada, :nod)
ma con i pochi km che faccio mi troverei gomme vecchie ancora buone ma che son ancora più pericolose. :ka)
Preferisco ogni 2-3 anni cambiarle prima che si cristallizzino. :nod)
Anche se i limiti si stan espandendo dal nord sempre di più purtroppo. :baby)

Ciaoooo. ;)
da noi le termiche lo scorso anno erano obbligatorie, ordinanza relativa a tutti i paesi facenti parte del parco colli euganei. mi pare da ottobre ad aprile. io le mie le ho prese un mese fa, lattoni in acciaio e termiche 195 60 15 ... un obbrobrio ma tenuta ok :OK)

joker66":3pmqaae5 ha detto:
ADAN":3pmqaae5 ha detto:
spike":3pmqaae5 ha detto:
buona sera veneti preparate le gomme invernali ? :drive)
il freddo arriva :eek:hmamma) :eek:hmamma) :kerstsmi)

Mai usate... :matto) e si che guido dal 1986 :drive) Bhaaa...come avrò fatto fino ad ora? :scratch)
:asd)

Cmq, le userei se facessi abbastanza strada, :nod)
ma con i pochi km che faccio mi troverei gomme vecchie ancora buone ma che son ancora più pericolose. :ka)
Preferisco ogni 2-3 anni cambiarle prima che si cristallizzino. :nod)
Anche se i limiti si stan espandendo dal nord sempre di più purtroppo. :baby)

Ciaoooo. ;)
da noi le termiche lo scorso anno erano obbligatorie, ordinanza relativa a tutti i paesi facenti parte del parco colli euganei. mi pare da ottobre ad aprile. io le mie le ho prese un mese fa, lattoni in acciaio e termiche 195 60 15 ... un obbrobrio ma tenuta ok :OK)

ciaoooo io le ho prese l altro ieri , dal cerchio da 18 passo a un 17 con le 215 45 17 :) :) :) :) :)

Ciao Veneti !

Ora parte la corsa alle termiche.. bah.. fifoni ! :asd) :asd)

Io guido dal 1990 e mai avuto necessità di montarle, e prima della GTA ( dal 1999 al 2007 ) avevo una Punto GT da 180 cv.

Come avrò fatto a resistere tutti sti anni senza gomme termiche :scratch) :scratch) :scratch)

ciao a tutti!! Anche io sto guardando per le termiche.... cosa avete preso ? Sono indeciso tra le Michelin Alpin A4 e le Nokian WR D3 che più o meno vengono uguali... Dipende un po da dove abitate comunque... io tipo noto che da vittorio veneto in giù per la neve che fa e per le condizioni delle strade non so se vale la pena anche se alla fine per 350 € io non andrei a rischiare di rovinare la macchina perchè magari ci si ritrova una curva con un po di brina...

non è la neve il problema ma il ghiaccio. io ho fatto un dritto su una rotonda (fortunatamente senza danni) di quasi 100 mt a 30km/h e sicuramente se avevo le termiche non sarebbe successo.
cmq monto le nokian dall'anno scorso perchè sono abbligatorie per andare in montagna (a fare snow) :clap) :clap) :clap)

lory-gt":2cmlqm4m ha detto:
non è la neve il problema ma il ghiaccio. io ho fatto un dritto su una rotonda (fortunatamente senza danni) di quasi 100 mt a 30km/h e sicuramente se avevo le termiche non sarebbe successo.
cmq monto le nokian dall'anno scorso perchè sono abbligatorie per andare in montagna (a fare snow) :clap) :clap) :clap)
ti sbagli: le termiche su ghiaccio scivolano eccome, ti salvi solo se hai catene o chiodi. te lo dico per esperienza, fidati :OK)

ciao a tutti

stiamo organizando un raduno in istria IL 23.10 DOMENICA
in ocasione della fiera internazionale del prosciuto
faremo una visita alla fiera,un po di chiacere fra gli alfisti,,poiiu partiremo per un breve tour panoramico fino al agriturismo dove faremo un pranzetto
spero che saraete dei nostri
o aperto una discusione in "altri raduni"

joker66":2cqqujj1 ha detto:
lory-gt":2cqqujj1 ha detto:
ti sbagli: le termiche su ghiaccio scivolano eccome, ti salvi solo se hai catene o chiodi. te lo dico per esperienza, fidati :OK)

si, scivolano lo stesso ma gli spazi sono notevolmente ridotti rispetto i yokohama avs sport :OK)