Bene... io nei pomeriggi sarò a spasso. :drive) lavoro al mattino.lory-gt":3l4skui1 ha detto:ciao a tutti.
@ adan : la settimana prossima lavoro vicino a casa tua :OK)
da noi le termiche lo scorso anno erano obbligatorie, ordinanza relativa a tutti i paesi facenti parte del parco colli euganei. mi pare da ottobre ad aprile. io le mie le ho prese un mese fa, lattoni in acciaio e termiche 195 60 15 ... un obbrobrio ma tenuta ok :OK)ADAN":1g0k8nnt ha detto:spike":1g0k8nnt ha detto:buona sera veneti preparate le gomme invernali ? :drive)
il freddo arriva hmamma) hmamma) :kerstsmi)
Mai usate... :matto) e si che guido dal 1986 :drive) Bhaaa...come avrò fatto fino ad ora? :scratch)
:asd)
Cmq, le userei se facessi abbastanza strada, :nod)
ma con i pochi km che faccio mi troverei gomme vecchie ancora buone ma che son ancora più pericolose. :ka)
Preferisco ogni 2-3 anni cambiarle prima che si cristallizzino. :nod)
Anche se i limiti si stan espandendo dal nord sempre di più purtroppo. :baby)
Ciaoooo.
joker66":3pmqaae5 ha detto:da noi le termiche lo scorso anno erano obbligatorie, ordinanza relativa a tutti i paesi facenti parte del parco colli euganei. mi pare da ottobre ad aprile. io le mie le ho prese un mese fa, lattoni in acciaio e termiche 195 60 15 ... un obbrobrio ma tenuta ok :OK)ADAN":3pmqaae5 ha detto:spike":3pmqaae5 ha detto:buona sera veneti preparate le gomme invernali ? :drive)
il freddo arriva hmamma) hmamma) :kerstsmi)
Mai usate... :matto) e si che guido dal 1986 :drive) Bhaaa...come avrò fatto fino ad ora? :scratch)
:asd)
Cmq, le userei se facessi abbastanza strada, :nod)
ma con i pochi km che faccio mi troverei gomme vecchie ancora buone ma che son ancora più pericolose. :ka)
Preferisco ogni 2-3 anni cambiarle prima che si cristallizzino. :nod)
Anche se i limiti si stan espandendo dal nord sempre di più purtroppo. :baby)
Ciaoooo.
ti sbagli: le termiche su ghiaccio scivolano eccome, ti salvi solo se hai catene o chiodi. te lo dico per esperienza, fidati :OK)lory-gt":2cmlqm4m ha detto:non è la neve il problema ma il ghiaccio. io ho fatto un dritto su una rotonda (fortunatamente senza danni) di quasi 100 mt a 30km/h e sicuramente se avevo le termiche non sarebbe successo.
cmq monto le nokian dall'anno scorso perchè sono abbligatorie per andare in montagna (a fare snow) :clap) :clap) :clap)
joker66":m8ej24pk ha detto:@ spike: che prezzo? io le nokian di quella misura le avevo trovate a 650€ ma oramai avevo prenotato quelle da 15 :mad2)
joker66":2cqqujj1 ha detto:ti sbagli: le termiche su ghiaccio scivolano eccome, ti salvi solo se hai catene o chiodi. te lo dico per esperienza, fidati :OK)lory-gt":2cqqujj1 ha detto:non è la neve il problema ma il ghiaccio. io ho fatto un dritto su una rotonda (fortunatamente senza danni) di quasi 100 mt a 30km/h e sicuramente se avevo le termiche non sarebbe successo.
cmq monto le nokian dall'anno scorso perchè sono abbligatorie per andare in montagna (a fare snow) :clap) :clap) :clap)
:sgrat) cioè?Q2_BlackDevil_88":37cxb6fb ha detto:Ciao a tutti!! Qualcuno che viene in supersprint il 4/11 ???
ADAN":vriusmvy ha detto::sgrat) cioè?Q2_BlackDevil_88":vriusmvy ha detto:Ciao a tutti!! Qualcuno che viene in supersprint il 4/11 ???
Buon giorno Veneti. :ciao)