Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Oiiii beato ti... qui aspetto le 18.30 poi vado aprenderemi un paio di regalini per la nasona... spray per interni, la cera per fuori e un bel panno .. cosi domani mattina la tiro per bene !!!! :muaha)

DJStoned":2riks2ph ha detto:
Oiiii beato ti... qui aspetto le 18.30 poi vado aprenderemi un paio di regalini per la nasona... spray per interni, la cera per fuori e un bel panno .. cosi domani mattina la tiro per bene !!!! :muaha)
Lassa perder...
Stò weekend scravazza. Haaaaaa

Te lo dice uno che lava la Nasona 52 volte all'anno.

falconero79":37zz279x ha detto:
ADAN":37zz279x ha detto:
Sabato e domenica tutti in Conc. a provare le Giuliette TcT....haaaa :lol:
si si
certo
credici :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol: :lol:
Se non trovo la Giuly vorrà dire che mi accontenterò di andar a vedere la Range Rover Evoque... :love)

Ciao Veneti e buon sabato. :p :ciao)

ADAN":iq0lrt8y ha detto:
falconero79":iq0lrt8y ha detto:
ADAN":iq0lrt8y ha detto:
Sabato e domenica tutti in Conc. a provare le Giuliette TcT....haaaa :lol:
si si
certo
credici :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol: :lol:
Se non trovo la Giuly vorrà dire che mi accontenterò di andar a vedere la Range Rover Evoque... :love)

Ciao Veneti e buon sabato. :p :ciao)
Ed invece la Giuly col TcT c'era.
La pedaliera in alluminio mi fa proprio gola.

La Evoque mi ha fatto girar la testa.

Buon pomeriggio a tutti.
Ebbene ,finalmente sta piovendo e chissà che questo assurdo clima umido e caldo svanisca.
Tutti a vedere la Giulietta TcT? Non c'ho lontanamente pensato.Non ci crederete,ma ieri sono stato all'inaugurazione della nuova sede della concessionaria Citroen.Appositamente per vedere la DS3,auto che quasi sicuramente andrà a sostituire la GT che,per motivi fiscali,dovrò vendere entro l'anno.
Mai avrei pensato di rivolgermi al mercato straniero,ma vista la produzione nazionale attuale,tantè!!
Comunque la mia passione per l'Alfa Romeo(quella con la A maiuscola) è immensa e tale rimarrà,testimonianza è il mio recente acquisto della 75.

Sono stato a Susegana a vedere sta benedetta TCT e il responso è stato.... Che la concessionaria era chiusa... ;) Ma sbaglio o il porte aperte era ieri e oggi ??? VAbbe dai.... andro a vederla e provarla prossimamente....

Q2_BlackDevil_88":19bp8elr ha detto:
Sono stato a Susegana a vedere sta benedetta TCT e il responso è stato.... Che la concessionaria era chiusa... ;) Ma sbaglio o il porte aperte era ieri e oggi ??? VAbbe dai.... andro a vederla e provarla prossimamente....
Era chiusa perchè tutte le conc. di Conegliano esponevano le auto in centro all'expo. :matto)

stefandan":175o2y0s ha detto:
Buon pomeriggio a tutti.
Ebbene ,finalmente sta piovendo e chissà che questo assurdo clima umido e caldo svanisca.
Tutti a vedere la Giulietta TcT? Non c'ho lontanamente pensato.Non ci crederete,ma ieri sono stato all'inaugurazione della nuova sede della concessionaria Citroen.Appositamente per vedere la DS3,auto che quasi sicuramente andrà a sostituire la GT che,per motivi fiscali,dovrò vendere entro l'anno.
Mai avrei pensato di rivolgermi al mercato straniero,ma vista la produzione nazionale attuale,tantè!!
Comunque la mia passione per l'Alfa Romeo(quella con la A maiuscola) è immensa e tale rimarrà,testimonianza è il mio recente acquisto della 75.
noooooooooooooo.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd)
Ciao Stee :fluffle)
Ma proprio la Ds3? :matto) è per i giovani... :lol: per te vedrei molto meglio la nuovissima Ds4. :D
Daltronde io mi vedrei bene su una Evoque. :matto)

La tua GT è splendida peccato doverla cedere per il fisco. :baby)

Notte a tutti. :sleep)

Un saluto a tutti e un ben tornato a chi era in vacansa. :p :ciao)

In Conc mi aspettan per provare la TcT ma questa settimana non ho tempo. :sic)
Meglio perchè dovrei passare davanti alla conc. della Range Rover. :lol:

Ciao Veneti. :p :ciao)

Un mio buon amico e collega si è fatto la 147... :clap)
Un pò stagionata (feb 2002) ma tenuta bene e ben accessoriata:
è una JTD 115 cv Distinctive argento, int pelle grigi, navigatore, cerchi SuperSport 17". :elio)
120.000 km tenuta da un appassionato da com'è conservata con tagliandi fatti compresa la cinghia.
Pagata 3200 euruzzi + passaggio. :matto)
Auguro che gli dia tante soddisfazioni e poche rogne. :tiè)
:asd)

L'estate è finitaaaaa... :matto) L'autunno è già quaaaa... :asd) Nonostante tutto...ma che caldo faaa. :lock) :lock) :lock)

Piaciuta la canzoncina. :muaha)

Un saluto a tutto il popolo Veneto. :p :ciao)

ADAN":wkg4xu8a ha detto:
Un saluto a tutti e un ben tornato a chi era in vacansa. :p :ciao)

In Conc mi aspettan per provare la TcT ma questa settimana non ho tempo. :sic)
Meglio perchè dovrei passare davanti alla conc. della Range Rover. :lol:

Grassie :)

io se dovessi cambiare auto non saprei dove andare perchè ora non c'è nessuna auto che mi fa impazzire però se mio papà dovesse cambiare auto mi piacerebbe molto la nuova cls :OK)