vi ricordate quello che avevo scritto la qualche pagina addietro? beh... oggi ho fulminato quella di sx :ignore) :ignore) :mad2) :mad2)
joker66":1yavxc9z ha detto:salve a tutti
oggi a 50 mt da casa vedo un tizio che sta scaricando qualcosa dal suo camion; la faccia mi pare di riconoscerla, torno indietro ( ero in tenuta mtb, mascherato e irriconoscibile ), lo guardo e chi riconosco? stefandan!!
:fluffle) è stato un piacere reincontrarti stefano!
:OK)
si si e con tante offerte speciali a 0€ :lol:briccardo":2y7ufji8 ha detto:è più fornito il bosco dell'euuronics :asd)
Brutte notizie per il Briccc.ADAN":3f7ulmez ha detto:si...si... se stà ben li fa sempre quella sera. :OK)briccardo":3f7ulmez ha detto:ma la nonna augustina fa i krapfen la sera dei fuochi (il 22) o quando?
ADAN":3t0w6dhn ha detto:Brutte notizie per il Briccc.ADAN":3t0w6dhn ha detto:si...si... se stà ben li fa sempre quella sera. :OK)briccardo":3t0w6dhn ha detto:ma la nonna augustina fa i krapfen la sera dei fuochi (il 22) o quando?
È scritto sul giornale di oggi.
La nonnina dei krafen quest'anno non lavora.
Manutenzione straordinaria ha fatto saltare l'evento.
falconero79":2btuq5cl ha detto:buongiorno ragazzi...
per me da oggi le ferie son finite :mecry) :mecry)
era ora...io lavoro dall' 8 Agosto !!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :crepap) :marameo)falconero79":2xzne7iz ha detto:buongiorno ragazzi...
per me da oggi le ferie son finite :mecry) :mecry)
Il piu' fortunato.... tempo e prezzi migliori !!!!!!!!!!!Mister Bny":1da3afyt ha detto:su su pensate che c'è qualcuno che deve ancora iniziarle :fluffle)