Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

nicoalfista":1og3t90g ha detto:
devi spingere le due punte della molla verso il muso della macchina e estrarle lateralmente, ah prima togli lo spinotto!

Le due punte che stanno verso il basso? Io l'ho inteso come lo snodo del fermo, e tentavo di sganciare la u in alto.
Non è che mi viene via la molla intera se sgancio da sotto?

P.S. io venerdì ci sono, soprattutto dopo che i colleghi oggi mi hanno detto che il venerdì in quel posto c'è un sacco di topa :A) :A)
 
EffEmmE":2i00o3pj ha detto:
nicoalfista":2i00o3pj ha detto:
devi spingere le due punte della molla verso il muso della macchina e estrarle lateralmente, ah prima togli lo spinotto!

Le due punte che stanno verso il basso? Io l'ho inteso come lo snodo del fermo, e tentavo di sganciare la u in alto.
Non è che mi viene via la molla intera se sgancio da sotto?

P.S. io venerdì ci sono, soprattutto dopo che i colleghi oggi mi hanno detto che il venerdì in quel posto c'è un sacco di topa :A) :A)
....questa topa...
topa.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd)
 
EffEmmE":3ahc0rn8 ha detto:
nicoalfista":3ahc0rn8 ha detto:
devi spingere le due punte della molla verso il muso della macchina e estrarle lateralmente, ah prima togli lo spinotto!

Le due punte che stanno verso il basso? Io l'ho inteso come lo snodo del fermo, e tentavo di sganciare la u in alto.
Non è che mi viene via la molla intera se sgancio da sotto?

P.S. io venerdì ci sono, soprattutto dopo che i colleghi oggi mi hanno detto che il venerdì in quel posto c'è un sacco di topa :A) :A)
fatti luce con una pila! è più semplice farlo che spiegarlo! devi chinarti un pò con la testa però!
che ne dite se ci troviamo in un parcheggio prima di andare alla corte del diavolo? così ci presentiamo un pò!
 
falconero79":3apo25ew ha detto:
buonanotte a tutti...

dato la decisione sul titolo... ho inserito
VVC vol. 3 Quei che... gà inventà lo Spritz :D :D :D :D
:clap)
:clap)
:clap)
Così ci facciamo riconoscere subito. :asd)
 
Buona sera Veneti. :p :ciao)
Stasera, quando stacco alle 22:30, vado a finir la serata con gli amici al karaoke. :D
 
a me va strabene il 22!! :D sabato questo lavoro pure la mattina!! :(

EffEmmE":1ermbpgh ha detto:
E' la seconda volta che pacchi all'ultimo però eh!

Quanti dobbiamo essere per una birretta?

visto che hanno asfaltato via dell'industria? :X)
 
odio l'immissione in corso argentina da corso tredici giugno!tutta rotta in entrata e in uscita..dove ci sono i rom per farti capire..
 
Top