Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Stasera sono tornato in un posto dove abbiamo fatto uno dei miei primi raduni, alla pizzeria "La pace" a Rossano Veneto!!! Ovviamente d'obbligo la mega pizzona a spicchi!! [emoji1] [emoji39]

Q2_BlackDevil_88":34ltohox ha detto:
Stasera sono tornato in un posto dove abbiamo fatto uno dei miei primi raduni, alla pizzeria "La pace" a Rossano Veneto!!! Ovviamente d'obbligo la mega pizzona a spicchi!! [emoji1] [emoji39]
conosco :nod) abito a 15 minuti :asd)

Q2_BlackDevil_88":2tsjdyjv ha detto:
il nome non mi è nuovo, ma il paese si. non ricordo se c' ero. che anno era?

ciao Alfisti Veneti :p :ciao)
deluso per non esser riuscito a partecipar al raduno del RIAR ad Arese... :mecry) stò valutando week-end al mare :smokin)

però sté Giulia 2.ooo Automatiche degli anni 70'... :eek13) ne han fatte non poche: :scratch)

da un proprietario che ne ha messa in vendita una bellissima ma caretta:

"E' il CAMBIO AUTOMATICO che rende questa auto veramente UNICA!
Inizialmente la sperimentazione di questo cambio motivata dalla continua crescita di richiesta del mercato estero
iniziò negli anni 60 ma con poca convinzione.
Per l'effettivo debutto bisogna aspettare l'inizio della commercializzazione della ALFA ROMEO 1750, agli inizi degli anni 70,
ma il numero di autovetture prodotte è ancora molto contenuto in sole 253 unità.
Dal 1972 al 1976 invece, 2 anni dopo il debutto della ALFA ROMEO 2000 BERLINA (auto in questione)
la produzione con il CAMBIO AUTOMATICO, analogo alle versioni precedenti a 3 marce sale addirittura a 2.220;
indice evidente della metamorfosi che, anche il cliente del"Biscione"abituato alle eccezionali doti di sportività
e di potenza della versione con il cambio manuale non solo apprezza tutti i vantaggi ben noti del cambio automatico
ma fa presumere quanto siano simili le prestazioni."

ADAN":36e8kp6p ha detto:
ciao Alfisti Veneti :p :ciao)
deluso per non esser riuscito a partecipar al raduno del RIAR ad Arese... :mecry) stò valutando week-end al mare :smokin)
detto...fatto :nod)
questa sera stacco da lavoro e ferie fin lunedì...me ne vò 3 giorni al :spiaggia)

che ne diteeeee :elio) :elio) :elio)

Allegati

• Cerchi Oro Cruize.JPG
    Cerchi Oro Cruize.JPG
    273.3 KB · Visualizzazioni: 154