Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Fatto con la batteria? Che hai preso alla fine?
 
olikver":21u88ayf ha detto:
Fatto con la batteria? Che hai preso alla fine?
ho ancora la vecchia batteria. mi hanno fatto un preventivo e siamo circa sui 95€ per una fiamm. quando mi hanno detto che alcune durano anche 7 anni ho cominciato a pensare di tenera ancora la mia ...
 
autoren":1vvvcjw4 ha detto:
joker66":1vvvcjw4 ha detto:
olikver":1vvvcjw4 ha detto:
ciao ... anche se temo di non ricordare chi sei. latito da incontri, meetings e pizzate davvero da tanto tempo :mecry)
esattamente dal 2011 :asd)
vero. è stata la pizza nel vicentino o nel padovano?

non so neanche fare il multiquote :ignore)
 
vicentino :nod) avevo organizzato io,iscritto da poco.Mi ricordo anche una 156 gta,mi sembra fosse l'utente "kyral" o qualcosa di simile
 
ADAN":14dww3qs ha detto:
ADAN":14dww3qs ha detto:
UItime ore di lavoro prima delle ferie estive :fiu) poi sarò in stand-by per 20 giorni. :spiaggia) :lol:
alle ore 13 stacco... :A) :A) :A) e poi vacanza fino a lunedì 25 agosto. :alè)
un :hug) a tutti voi.
:alfa)
:bravo)
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic)



:asd)
 
salve veneti :OK)
ferie finite anche per me.
in questi giorni sono passato nel trevigiano ed anche vicino a cavaso del tomba, e mi sono ricordato di una cena invernale tra alfisti fatta alcuni anni fa. chissa' se c' era qualcuno di voi! ;)
 
Ciao Veneti!
joker66":xlgy639p ha detto:
salve veneti :OK)
ferie finite anche per me.
in questi giorni sono passato nel trevigiano ed anche vicino a cavaso del tomba, e mi sono ricordato di una cena invernale tra alfisti fatta alcuni anni fa. chissa' se c' era qualcuno di voi! ;)
quella volta della pizzeria da rodi?
 
joker66":246otpev ha detto:
salve veneti :OK)
ferie finite anche per me.
in questi giorni sono passato nel trevigiano ed anche vicino a cavaso del tomba, e mi sono ricordato di una cena invernale tra alfisti fatta alcuni anni fa. chissa' se c' era qualcuno di voi! ;)
edit.
 
Top