non deve mica essere Padova Centro eh :asd)autoren":21f7vwby ha detto:non mi ispira molto padova,è una piccola milano :splat)
non deve mica essere Padova Centro eh :asd)autoren":21f7vwby ha detto:non mi ispira molto padova,è una piccola milano :splat)
joker66":3upfejci ha detto:buon pomeriggio :OK)
se posso partecipo :OK)falconero79":3iy87kvz ha detto:si potrebbe fare Padova per una volta... o venite voi dalle mie parti... vi porto in un posto d'oro :OK) :OK)
Quoto l'idea di Falco.falconero79":9lehrmzb ha detto:... o venite voi dalle mie parti... vi porto in un posto d'oro :OK) :OK)
Q2_BlackDevil_88":3mvr1dav ha detto:Io mi ricordo quella volta che ci siamo trovati alla fornace in zona padova!! Posto molto bello!! :OK)
se è quello che ricordo io, concordo. ma un tantino troppo rumoroso quella sera.Q2_BlackDevil_88":2d4kpcgx ha detto:Io mi ricordo quella volta che ci siamo trovati alla fornace in zona padova!! Posto molto bello!! :OK)
io di quella sera ricordo bene il rumore scarico chiuso / scarico aperto della gta bianca nel parcheggio dopo la pizza. di chi era la gta?Q2_BlackDevil_88":btgv4du7 ha detto:mi ricordo che avevamo riso abbastanza quella sera... chi erano ?? i messicani ??
e tu quella sera mi hai raccontato del tuo ferrmo auto e sanzione per gli xenon aftermarket.Mister Bny":34wrr5we ha detto:Joker si è vero [emoji1] ricordo benissimo! La gta è quella di Lory
mi pare di si.Q2_BlackDevil_88":jr7jhjbv ha detto:c'era anche la gt di falconero giusto ?
Ogni volta che ci passo davanti mi vien ancora da rider... :asd)Q2_BlackDevil_88":1bp2b7df ha detto:Io mi ricordo quella volta che ci siamo trovati alla fornace in zona padova!! Posto molto bello!! :OK)