ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
sei già tornato? hai fatto presto...el Bezz":nx9di13k ha detto::ciao)
Home sweet home.
:jaw) :jaw) hmamma) hmamma) :sadomaso) :sadomaso)ADAN":1q5q7mxn ha detto:E' iniziato il mio semestre di relaxxx :spiaggia) :sleep) :fiu)
devo star in ferie 47 giorni da qui a fine anno.
quando posso relax su al lago Morto in Fadalto. :spiaggia)klover90":1ksx48va ha detto:Buongiornoooooooooooo e buon fine settimana venetiiiii come sono le vostre giornate in questo periodo estivo?
klover90 LadyAlfa
ragazzi che dite ci proviamo? essendo un evento pubblico non organizzato da noi e dove non c'è niente da prenotare, anche se dovessimo essere che so in 4, non sarebbe un problemaam78_ud":3fzn7tiv ha detto:Buondì veneti.
So che c'è il raduno del decennale, ma se provassimo a trovarci 2 settimane dopo, sabato 28 o domenica 29, a San Daniele per la festa del prosciutto?
(si chiama Aria di festa).
Qualcuno dei più vicini sarebbe interessato?
Io Alberto non ci riesco. Son di raduno anche domenica prossima, il 22. Dopo due consecutivi la terza domenica mi tocca ... :ignore) ...am78_ud":1o02e0zl ha detto:Buondì veneti.
So che c'è il raduno del decennale, ma se provassimo a trovarci 2 settimane dopo, sabato 28 o domenica 29, a San Daniele per la festa del prosciutto?
(si chiama Aria di festa).
Qualcuno dei più vicini sarebbe interessato?
ragazzi che dite ci proviamo? essendo un evento pubblico non organizzato da noi e dove non c'è niente da prenotare, anche se dovessimo essere che so in 4, non sarebbe un problema