bbriccardo88":3f2ou76z ha detto:Per fortuna qui si ferma "solo" a -3 :lol: :lol:
-4 e macchina completamente ghiacciata dopo allenamento.. :nono02)
bbriccardo88":3f2ou76z ha detto:Per fortuna qui si ferma "solo" a -3 :lol: :lol:
Mister Bny":7tyztmlh ha detto:Buonasera a tutti!
è un po che non mi faccio più sentire eh , sarà il prosecco :lol:
cmq tornando ha noi è un periodo un pò full diciamo .. tra lavora e casa non mi rimane tempo :sic)
ADAN":7tyztmlh ha detto:eccomi quà... da poche ore tornato dal Pranzo di Natale con Davide. :appa) :ubriachi) :asd)
Fatti i miei 700 km... :drive) :elio) Tutto bene. :OK)
Vi siete persi la 8C Spider.
Buona settimana a tutti. :ciao)
ringrazio ADAN per la scorrazzata :fluffle) , il prossimo anno ti porto io ;-)
p.s.
stamattina -6 °C freschetto eh e la batteria reggie ancora
ADAN":sb3jnxyr ha detto:Mister Bny":sb3jnxyr ha detto:Buonasera a tutti!
è un po che non mi faccio più sentire eh , sarà il prosecco :lol:
cmq tornando ha noi è un periodo un pò full diciamo .. tra lavora e casa non mi rimane tempo :sic)
ADAN":sb3jnxyr ha detto:eccomi quà... da poche ore tornato dal Pranzo di Natale con Davide. :appa) :ubriachi) :asd)
Fatti i miei 700 km... :drive) :elio) Tutto bene. :OK)
Vi siete persi la 8C Spider.
Buona settimana a tutti. :ciao)
ringrazio ADAN per la scorrazzata :fluffle) , il prossimo anno ti porto io ;-)
p.s.
stamattina -6 °C freschetto eh e la batteria reggie ancora
Magari lo organizzano a Valdobbiadene... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Avete visto la foto della Guilia messa su Autoblog... :?: :love) :asd)
eeeee...vaiiiiii....che finalmente siam a venerdì. :A) :A) :A)
Quanto mi pesa far la settimana dove mi alzo alle 4:33... :baby) :sleep) :sleep) :sleep)
Soooooooooooonnno.... :tired)
Bye. :smokin)
Q2_BlackDevil_88":3ggcoubb ha detto:Buongiorno :ciao) , finalmente solee!!
Se la foto che ha messo ADAN fosse veramente la Giulia.... che dire..... gran bel lavoro!!!
Mister Bny":g1jf38hh ha detto:Buongiorno Veneti!
ieri sera scendendo da asiago devo aver toccato sotto su qualche tornante bene ora ho un 1600 Gruppo N :asd)
che sound in rilascio, magari avercelo sempre :lol:
spero d non aver fatto troppi danni :sic)
eh eh se avevo l'assetto ci avrei rimesso altro :asd)STILEITALIA":1dqsu0oi ha detto:Mister Bny":1dqsu0oi ha detto:Buongiorno Veneti!
ieri sera scendendo da asiago devo aver toccato sotto su qualche tornante bene ora ho un 1600 Gruppo N :asd)
che sound in rilascio, magari avercelo sempre :lol:
spero d non aver fatto troppi danni :sic)
bah nel peggiore dei casi te la caverai con la sostituzione di qualche pezzo dello scarico...l'importante e' che non hai battuto con la coppa dell'olio :asd)
certo che devi avere un gran bell'assetto...edit, ho appena letto in firma.... :color)
bbriccardo88":2kh6lwl6 ha detto:Meglio quella nera :elio)
ADAN":v03d89h5 ha detto:Mi son fatto il pensierino di Natale... :clap) Che ne dite?