Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Adesivo AVC Bar da Chino dove abbiamo fatto lo spriz sempre disponibile per un incontro e saluta tutti

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1382546590516.jpg
    uploadfromtaptalk1382546590516.jpg
    62.1 KB · Visualizzazioni: 169
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Vedi un po' te, io non parlo sennò come al solito mi capita qualcosa...

joker66":3pkx0qw7 ha detto:
salve veneti :D

a breve metterò termiche + lattoni da 15 :mecry2) :sic) :ignore) :mecry) :splat) :sic) :vomito)
Siamo in due, ma aspetto i primi di novembre....

olikver":23df05ms ha detto:
joker66":23df05ms ha detto:

a breve metterò termiche + lattoni da 15 :mecry2) :sic) :ignore) :mecry) :splat) :sic) :vomito)
idem, quando ci sarà l' obbligo in autostrada e nelle strade dei colli dove abito io.

resta il fatto che coi lattoni da 15 ho risparmiato, ma l' auto è inguardabile.

joker66":3mehmjin ha detto:
olikver":3mehmjin ha detto:
joker66":3mehmjin ha detto:

idem, quando ci sarà l' obbligo in autostrada e nelle strade dei colli dove abito io.

resta il fatto che coi lattoni da 15 ho risparmiato, ma l' auto è inguardabile.
No dai, non è proprio così male, i miei sono neri, con la macchina nera non si notano poi tantissimo... ovvio che con quelli in lega è meglio...

autoren":1xsps4yz ha detto:
:ciao) pensavo..che evento spezzerà il lasco di tempo tra maialata e pranzo di natale :scratch)
Chicco80":1xsps4yz ha detto:
Ren organizzi?
l'idea era di adan :D
Chicco80":1xsps4yz ha detto:
Ma sei tu che chiedi:)
Ciao ragazzi... :ciao) come state? :eek13) e tu "Chicco80" come và? :fluffle)
La mia idea è in stand-by perché volevo aspettare Chicco80 ;)
E' ancora tutto scritto lì alla pag. 129 :lol:

Il week-end di halloween son impegnato con la compagna :scratch) ma i sabati 9 - 16 - 23 e 30 son libero :asd)

Ps: settimana pesante per me questa... :splat)
martedì cena con costate da 650g e sabato cena con maialino arrosto. :asd) vedi foto fb. :lol:

Ps2:devo ancora farvi ammirare il regalo (in lana merinos australiana) dei 7 anni della nasona... :lol:

Buongiorno a tutti!
@ ADAN
pensa che dovevo andarci venerdi scorso a provare quel famoso posticino di vittorio poi però è saltato tutto :swear)
cmq resto in attesa :nod)

chiedo info agli amico bellunesi venerdi sera dovrei andare a belluno, mi chiedevo se fosse ancora chiusa per lavori la strada sulla sinistra piave dopo santa giustina?

Il ponte di Bribano ha orari strani ma lo hanno quasi finito la galleria in zona Balluno con la strada che arriva alla rotonda di Ponte nelle Alpi stanno ancora lavorando ma per la strada si passa

Adan diciamo che potrebbe andare meglio ora riesco a stare seduto ma ho ancora un mucchio di controlli e poi vedranno come operarmi

Mister Bny":1v7gz6bm ha detto:
chiedo info agli amico bellunesi venerdi sera dovrei andare a belluno, mi chiedevo se fosse ancora chiusa per lavori la strada sulla sinistra piave dopo santa giustina?
Davide Davide come fai a sbagliare? Tu vivi a sx noi a Santa siamo a dx del Piave. Se hai bisogno di mando gli orari del ponte

Chicco80":1ipsgdp5 ha detto:
Mister Bny":1ipsgdp5 ha detto:
chiedo info agli amico bellunesi venerdi sera dovrei andare a belluno, mi chiedevo se fosse ancora chiusa per lavori la strada sulla Destra piave dopo santa giustina?
Davide Davide come fai a sbagliare? Tu vivi a sx noi a Santa siamo a dx del Piave. Se hai bisogno di mando gli orari del ponte

la sonno si sente :tired) in questio 3 giorni sto facendo orari assurdi :swear) :sadomaso)
cmq se mi dici gli orari dal pome di venerdi mi faresti un favore :fluffle)

ete8y7a8.jpg

Io invece lo adoro il cibo piccante vi bastano sti fagioli col peperoncino

Avete mai provato ha dipingere un Alfa Romeo su una tela bianca? Sembra un tocco di colore artistico in un mondo grigio.