Chicco80":3ajzmdan ha detto:Adesivo AVC Bar da Chino dove abbiamo fatto lo spriz sempre disponibile per un incontro e saluta tutti
Siamo in due, ma aspetto i primi di novembre....joker66":3pkx0qw7 ha detto:salve veneti
a breve metterò termiche + lattoni da 15 :mecry2) :sic) :ignore) :mecry) :splat) :sic) :vomito)
l'idea era di adanChicco80":29pks5tc ha detto:Ren organizzi?
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
idem, quando ci sarà l' obbligo in autostrada e nelle strade dei colli dove abito io.olikver":23df05ms ha detto:Siamo in due, ma aspetto i primi di novembre....joker66":23df05ms ha detto:salve veneti
a breve metterò termiche + lattoni da 15 :mecry2) :sic) :ignore) :mecry) :splat) :sic) :vomito)
No dai, non è proprio così male, i miei sono neri, con la macchina nera non si notano poi tantissimo... ovvio che con quelli in lega è meglio...joker66":3mehmjin ha detto:idem, quando ci sarà l' obbligo in autostrada e nelle strade dei colli dove abito io.olikver":3mehmjin ha detto:Siamo in due, ma aspetto i primi di novembre....joker66":3mehmjin ha detto:salve veneti
resta il fatto che coi lattoni da 15 ho risparmiato, ma l' auto è inguardabile.
Ma sei tu che chiediautoren":1u3gjwm5 ha detto:l'idea era di adanChicco80":1u3gjwm5 ha detto:Ren organizzi?
:lol:Chicco80":22xzsz9d ha detto:Ma sei tu che chiediautoren":22xzsz9d ha detto:l'idea era di adanChicco80":22xzsz9d ha detto:Ren organizzi?
autoren":1xsps4yz ha detto::ciao) pensavo..che evento spezzerà il lasco di tempo tra maialata e pranzo di natale :scratch)
Chicco80":1xsps4yz ha detto:Ren organizzi?
autoren":1xsps4yz ha detto:l'idea era di adan
Chicco80":1xsps4yz ha detto:Ma sei tu che chiedi
Ciao ragazzi... :ciao) come state? :eek13) e tu "Chicco80" come và? :fluffle)autoren":1xsps4yz ha detto::lol:
Davide Davide come fai a sbagliare? Tu vivi a sx noi a Santa siamo a dx del Piave. Se hai bisogno di mando gli orari del ponteMister Bny":1v7gz6bm ha detto:chiedo info agli amico bellunesi venerdi sera dovrei andare a belluno, mi chiedevo se fosse ancora chiusa per lavori la strada sulla sinistra piave dopo santa giustina?
la sonno si sente :tired) in questio 3 giorni sto facendo orari assurdi :swear) :sadomaso)Chicco80":1ipsgdp5 ha detto:Davide Davide come fai a sbagliare? Tu vivi a sx noi a Santa siamo a dx del Piave. Se hai bisogno di mando gli orari del ponteMister Bny":1ipsgdp5 ha detto:chiedo info agli amico bellunesi venerdi sera dovrei andare a belluno, mi chiedevo se fosse ancora chiusa per lavori la strada sulla Destra piave dopo santa giustina?
a me piace il piccante :elio)Q2_BlackDevil_88":2nessmwg ha detto:Io ci sono stato nel posto a VIttorio!! Direi che col piccante ci vanno pesante, ma nel complesso è ok!!