... 300 ... :drive) :sbav)Blade81":165q7v7c ha detto:Buongiorno ragazzi!!! Caldino anche oggi!! Meglio di sicuro di sabato...
... 300 ... :drive) :sbav)Blade81":165q7v7c ha detto:Buongiorno ragazzi!!! Caldino anche oggi!! Meglio di sicuro di sabato...
se è per quello io lo scorso anno ho scattato una foto del cruscotto con un bel 56°, ma non so più come si fa a postarle nel forum :mad2)Blade81":1sfvwu9u ha detto:Io intendevo i 45.5 gradi....
tutto quello che hai scritto è di una semplicità disarmante per un utente normale ... per me è semplicemente impossibile :asd)autoren":w9tiwyoy ha detto:in allegato max 300 kb altrimenti le carichi su immageshak e copi il collegamento diretto usando il tasto img lo incolli in mezzo alle scritte che appaiono
upload da imageshack poi ho messo il link tra le img come hai detto tuautoren":256c5vji ha detto:le hai caricate dal forum direttamente?
autoren":ohei0rf0 ha detto:c'è il tasto img,lo clicchi e ti appaiono due sigle,copi esattamente in mezzo ilcollegamento diretto
:OK) :clap)joker66":opqrofwz ha detto:autoren":opqrofwz ha detto:c'è il tasto img,lo clicchi e ti appaiono due sigle,copi esattamente in mezzo ilcollegamento diretto
fatto. grazie autoren :grazie) , copiavo il codice sbagliato. cmq devo dire che quella temperatura è poco attendibile perchè il sensore è all'esterrno del retrovisore sx e l'auto era su un piazzale asfaltato al sole da ben 8 ore; quindi la temperatura rilevata era influenzata anche dal calore che proveniva dall'asfalto stesso, non era solo quella dell' aria. cmq quel 56 e rotti è una cifra che impressiona :jaw)