Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Q2_BlackDevil_88":3m37jgo1 ha detto:
Si, infatti è una chiusura abbastanza approssimativa perchè quando sei dentro sei dentro :asd) Quelle poche volte che sono andato erano circa le 4 quando salivo in macchina!! :ubriachi)
E' sempre così... :nod) o quasi... :asd)
la settimana scorsa c'erano controlli e alle 3 han fermato la musica. :mad2) :baby)
 
ciao gente..

ho appena lavato l'auto perchè era un porcile.... era da prima di natale che non vedeva una spugna ed un aspirapolvere :p :p

riguardo stasera. dove percheggiamo le auto??? perchè al stube non c'è abbastanza posto. io credo che il parcheggio migliore sia davanti al melody anche perchè le rampette del parcheggio del bowling non mi piacciono tanto :asd)
 
Diabolmik2078":329anh42 ha detto:
briccardo":329anh42 ha detto:
Diabolmik2078":329anh42 ha detto:
Ciao a tutti....
Domani è a rischio la mia presenza :ka) ...
Marica ha il raffreddore...vediamo come è presa domani pomeriggio!


dai, porta un bel pacco di fazzoletti!!! :asd)


Ciao a tutti per stasera niente Marica sta ancora male mi spiace sarà per la prossima volta! :ka)

peccato veramente :cry:
 
lory-gt":35gq6cfj ha detto:
ciao gente..

ho appena lavato l'auto perchè era un porcile.... era da prima di natale che non vedeva una spugna ed un aspirapolvere :p :p

riguardo stasera. dove percheggiamo le auto??? perchè al stube non c'è abbastanza posto. io credo che il parcheggio migliore sia davanti al melody anche perchè le rampette del parcheggio del bowling non mi piacciono tanto :asd)

io la passerò alle lance questa sera quando esco!!
anche se la passata gli serve dentro :KO) (sono andato a misurare in una stalla e poi non ho messo i tappetini di gomma :wall) :cesso) :sadomaso) :motz) )
 
sono già a Castelfranco.
mi faccio un giro al C.C. Giardini del sole
a dopo.

son passato in conc...
mercoledì arriva la Giulietta...
a porte chiuse...
mi son fatto invitare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top