Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3.2 V6 24v":2wllqqil ha detto:
lory-gt":2wllqqil ha detto:
3.2 V6 24v":2wllqqil ha detto:
quand'è monza andrea???
il 7 marzo :OK)
ci sarai, vero???
mmm...ci devo essere...è un dovere morale :D
Se non ce la fai... :asd) lasciaci le chiavi della GTA, che te la teniam in calda noi... :clap)
Questa, al momento, è l'unica disc. dove se ne parla. :OK) viewtopic.php?f=42&t=108518&p=2522459#p2522459 :OK)


Buon giorno Veneti. :p :ciao)
La settimana comincia bella freschina... :matto) ma dovrebbe esserci il sole... ;) appena si farà vedere. :eek13) :lol:
Venerdì sera mi son divertito anch'io sulla neve. :clap)
20 km fino all'Athabaska, discoteca di Cison, però c'erano dei tratti con neve da star mooooolto attenti. :?:
 
Ciao Falco, :fluffle) saluta sempre la Monic, ;)
riguardo ai micro-raduni settimanali... :elio)
purtroppo è da qualche mese che lavoro con i turni e non ci posso partecipare... :baby)
salvo che a Voi non vi venga la "folle" idea... :lol: di organizzarli di sabato o domenica. :D
Altrimenti... :baby) ci sarebbe una remota, mica tanto, :mecry) possibilità che in futuro sia in Cassa Integrazione. :tiè)
Questo mese di febbraio quì scade il periodo di CI e gli sviluppi non son molto rosei. :(
 
buongiorno a tutti.. :OK)

ADAN non preoccuparti... :OK) :fluffle) importante è che finisca il periodo di CI perchè si apre del lavoro.. anche se da quanto capisco non è così :cry:
per i mini-raduni beh.. ultimamente si pensava di sabato... sentiamo che dicono anche gli altri.. magari riprendiamo a marzo con meno freddo :OK)
 
falconero79":o9u0ps6f ha detto:
buongiorno a tutti.. :OK)

ADAN non preoccuparti... :OK) :fluffle)
importante è che finisca il periodo di CI perchè si apre del lavoro.. anche se da quanto capisco non è così :cry:
per i mini-raduni beh.. ultimamente si pensava di sabato... sentiamo che dicono anche gli altri.. magari riprendiamo a marzo con meno freddo :OK)
no...no...se finisce la cassaintegrazione....quà passano alla mobilità. :?:
L'azienda dove lavoro è sana ma è in ridimensionamento. :baby)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top