Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bentornato... max

maxchan147":x3bonsas ha detto:
Buongiorno a tutti carissimi :OK)

Appena tornato dalla trasferta all'estero, vedo molte news :asd)

Ecco dov'eri. :elio)
Ben tornato Max :fluffle)
Ma... i grandi capi han fatto tutto senza di te? :matto) :ignore)
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

Eh eh...la fiera auto e moto d'epoca è molto bella ma richiede un esborso mica da ridere.
Anche se rispetto allo scorso anno mi pare siano scesi di 1€.

Io penso andrò domenica mattina ;)
 
Re: Fiera auto storiche Padova 24-26 ott....

ADAN":1mzowk1b ha detto:
;)
:mad2) Grrrr... Ho dato un'occhiata al prezzo........ :jaw) 17 euri.... :?: .... :KO)
:nono02)
http://www.autoemotodepoca.com/
Il prezzo del biglietto d'ingresso non è certo dei più economici,ma a discapito va precisato che si tratta della più vasta e importante fiera del settore in Italia ed è la seconda in Europa dopo quella tedesca di Essen.Ci sono visitatori provenienti da tutta Italia e da mezza Europa.
Io ci sono l'intera giornata di sabato
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

Buona sera amici veneti, come va? finalmente ci si ribecca, ci sono novità x la pizzata tra amici?
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

sera gente!
e ben tornati viaggiatori!

fiera: oggi sono passato nel parcheggio dove ogni anno mettono le bisarche per vedere se riuscivo a vedere qualcosa ma erano tutte vuote! :cry:
in compenso mi è passata davanti un' alfa romeo montreal bianca!! favolosa :matto) le 2 porsche che gli stavano dietr non si sentivano nemmeno!! è la prima che vedo dal vivo! peccato solo che sono riuscito a vedere solo la fiancata e il :backb) !

pizza: per la pizza non si sa ancora nulla.... :ka)
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

salve gente. a quanto pare quest'anno siamo ancora in estate o quasi, visto il meteo. mi sa che andremo direttamente in inverno e l'autunno lo salteremo :lol: .
ahò, a me questa nuova grafica proprio non va giù, :nono02)
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

Buongiorno carissimi.... ho una buona notizia.... è VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!

:X) :X) :X) :X)
 
A tutti... Buon fine settimana.

joker66":26z72q2b ha detto:
salve gente. a quanto pare quest'anno siamo ancora in estate o quasi, visto il meteo. mi sa che andremo direttamente in inverno e l'autunno lo salteremo :lol: .
ahò, a me questa nuova grafica proprio non va giù, :nono02)
:D
:ciao)
Visto sopratutto le zanzare che girano... :matto)
Ma non gli han detto a sti insettacci che devono andar in letargo... :asd)



Buon giorno fanciulli e fanciulle. :p :ciao)
Sole in ascesa all'orizzonte cielo azzurro senza nuvole... ma che bel week-end che stà arrivando. :clap)
e come ha già detto Mss. Lalalla..... è venerdì...hiiiiiiiii. :X) :X) :X)
 
Re: Fiera auto storiche Padova 24-26 ott....

stefandan":1as2y71w ha detto:
ADAN":1as2y71w ha detto:
;)
:mad2) Grrrr... Ho dato un'occhiata al prezzo........ :jaw) 17 euri.... :?: .... :KO)
:nono02)
http://www.autoemotodepoca.com/
Il prezzo del biglietto d'ingresso non è certo dei più economici,ma a discapito va precisato che si tratta della più vasta e importante fiera del settore in Italia ed è la seconda in Europa dopo quella tedesca di Essen.Ci sono visitatori provenienti da tutta Italia e da mezza Europa.
Io ci sono l'intera giornata di sabato
Caro Stefano. :fluffle)
Diciamo che il biglietto è uno dei più cari. :asd)
La settimana scorsa c'era la Fiera del lampadario o qualcosa del genere e l'ingresso costava 6 euri. :mad2)
Io, se vengo giù, dovrei pagare x due, se voglio convincere la bimba a seguirmi... :asd) :baby) con la benza, l'autostrada, e uno spuntino... non mi basteranno 100 euruzzi. :?:
Come andare a cena di Pesce... :lol:
Cmq, ci faccio un pensierino lo stesso. :baby)

Ps: ieri sera ho visto anche uno speciale su Nuvolari... :elio) è proprio un bell'evento. :spin)
 
Fine della settimana lavorativa....

Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D

Bene, trà 15 minuti chiudo tutto e vado a casa, :clap) è finita la settimana di lavoro. :OK)

Auguro a tutti un buon fine settimana, :p :ciao) ci si rivede lunedì. :tippen)

Bye. :fluffle)
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

Ciao a tutti!
Per la "pizzata o spaghettata" ci sono novità? :X)
Nessuno propone??? :A)
Buon fine settimana a tutti!
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

salve a tutti. si fa un gran parlare di crisi anche a livello lavoro e da noi si fanno straordinari a volontà: io domani sono in turno 06-14. meglio così ... finchè dura :tiè) :tiè) :tiè) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top