Seal":m41cg4xl ha detto:magari!!! deve ancora arrivarmi...si parla per il fine settimana del previsto arrivo...poi di sicuro ve la presento! :X)
Tipo il 5 Ottobre ad Asiago?
Seal":m41cg4xl ha detto:magari!!! deve ancora arrivarmi...si parla per il fine settimana del previsto arrivo...poi di sicuro ve la presento! :X)
ri-ciao, ho provato per la terza volta... e... funziona. :nod)ADAN":alctk5qr ha detto:briccardo":alctk5qr ha detto:Mister Bny":alctk5qr ha detto:Buongiorno a tutti!
anche qui un bel temporale stanotte, e continua a gocciolare anche se è spuntato il sole!
@adan
Per sapere a quale operatore corrisponde un determinato numero vi basta effettuare una chiamata dal vostro cellulare anteponendo il numero 456 al numero di telefono che state controllando, ad esempio se volete sapere l’operatore del numero 3289xxxxxx vi basta chiamare il numero 4563289xxxxxx e una voce automatica vi dirà l’operatore telefonico utilizzato da quel numero.
mi hai anticipato solo di qualche secondo :sarcastic)
Grrrrr...
Con Vodafone non funziona, mi butta giù. :baby)
Seal":3sa89ewe ha detto:magari!!! deve ancora arrivarmi...si parla per il fine settimana del previsto arrivo...poi di sicuro ve la presento! :X)
pewrchè no...vedo se riesco ad organizzarmi col lavoromaxchan147":1brfpj6u ha detto:Seal":1brfpj6u ha detto:magari!!! deve ancora arrivarmi...si parla per il fine settimana del previsto arrivo...poi di sicuro ve la presento! :X)
Seal":rv62mnew ha detto:pewrchè no...vedo se riesco ad organizzarmi col lavoromaxchan147":rv62mnew ha detto:Seal":rv62mnew ha detto:magari!!! deve ancora arrivarmi...si parla per il fine settimana del previsto arrivo...poi di sicuro ve la presento! :X)
mercoledì 24 ci si trova alla stube a castelfranco per la :celebrate)
listone
- briccardo
- fulvioz
- Mister Bny (se riesco a finire in tempo)
agggggggggggiungetevi!! :OK)
ADAN":1cpnn4vh ha detto:Fine della giornata, :ciao) adesso, per la gioia di Friendevil, vado a farmi trapanare dal dentista. :baby)
Ci si vede domani. :OK)
bric. alla fine che modifica hai fatto al musetto? avevi detto che postavi qualche fotinabriccardo":3u1jawbk ha detto:briccardo = :X) :X) :X)
bozza":1lhjd4s9 ha detto:bric. alla fine che modifica hai fatto al musetto? avevi detto che postavi qualche fotinabriccardo":1lhjd4s9 ha detto:briccardo = :X) :X) :X)
ecco pensavi mi fossi dimenticato :nono) :nono) :nono)briccardo":1imftaze ha detto:bozza":1imftaze ha detto:bric. alla fine che modifica hai fatto al musetto? avevi detto che postavi qualche fotinabriccardo":1imftaze ha detto:briccardo = :X) :X) :X)
giusto!! ora rimedio! :OK)