joker66":3b1mf7q5 ha detto:ora c'è il pranzo di natale
A cui vi ricordo che vi vogliamo numerosissimi :OK)
joker66":3b1mf7q5 ha detto:ora c'è il pranzo di natale
Che ne dici della "Cena del Panevin" :elio) 5 gennaio per chi non lo sapesse.joker66":2ec5psvi ha detto::tired) ciao a tutti i veneti.
@diabolmik: avete tutti invidia dei miei lattoni da 15, vero? :muaha) .cmq a parte gli scherzi penso che si potrebbe organizzare un miniraduno al mese,impegni permettendo. in fondo una pizza in compagnia è una cosa semplice e ci si conosce meglio, tutto sta a scegliere località facilmente raggiungibili. ora c'è il pranzo di natale ma dopo bisognerà già pensare a qualche altro ritrovo a livello locale.
Potrebbe essere l'occasione giusta :nod)ADAN":j0h7slv4 ha detto:Che ne dici della "Cena del Panevin" :elio) 5 gennaio per chi non lo sapesse.joker66":j0h7slv4 ha detto::tired) ciao a tutti i veneti.
@diabolmik: avete tutti invidia dei miei lattoni da 15, vero? :muaha) .cmq a parte gli scherzi penso che si potrebbe organizzare un miniraduno al mese,impegni permettendo. in fondo una pizza in compagnia è una cosa semplice e ci si conosce meglio, tutto sta a scegliere località facilmente raggiungibili. ora c'è il pranzo di natale ma dopo bisognerà già pensare a qualche altro ritrovo a livello locale.
Bye. :ciao)
ADAN":39gc9hfe ha detto:Che ne dici della "Cena del Panevin" :elio) 5 gennaio per chi non lo sapesse.joker66":39gc9hfe ha detto::tired) ciao a tutti i veneti.
Bye. :ciao)
joker66":13vsrla4 ha detto:si potrebbe organizzare un miniraduno al mese,impegni permettendo.
Esatto :OK)briccardo":2doqps56 ha detto:joker66":2doqps56 ha detto:si potrebbe organizzare un miniraduno al mese,impegni permettendo.
è quello che avevo accennato al meeting di Asiago a Rico e a Mister bny! :nod)
non sarebbe per niente una brutta idea! :OK)
Anche per trovarci e per andare in posti nuovi!
stefandan":2qg9rq2k ha detto:Buona serata a tutti.
Ragazzi che periodaccio
Sono incasinatissimo con il lavoro e,come non bastasse,miè venuta un'infenzione ad un dito della mano sinistra.Lunedì sono stato al pronto soccorso fino a mezzanotte.Mi hanno sfiamato con un ago direttamente sul gonfiore,senza anestesia:i mortacci loro!!!!Oggi sono stato alla visita di controllo e sembra procedere tutto bene.Probabilmente evito l'incisione.
Ora vado a vedermi la partita del Milan
Ciao,ciao
bloblo":1je9hnbk ha detto:ah, ti capisco Stefano, è capitato anche a me. guarisci presto :fluffle)
guardate questo filmato, questi tizi sono di Legnaro, viene detta solo una cosa in dialetto nel finale.
http://www.youtube.com/watch?v=dvc3FeHIq9w
io mi sono cappottata :sedia)
:quote) :quote) :quote)bloblo":2cyu3y88 ha detto:ah, ti capisco Stefano, è capitato anche a me. guarisci presto :fluffle)
guardate questo filmato, questi tizi sono di Legnaro, viene detta solo una cosa in dialetto nel finale.
http://www.youtube.com/watch?v=dvc3FeHIq9w
io mi sono cappottata :sedia)
@adan:cena del panevin? cos'è?Mister Bny":37i484qc ha detto:Esatto :OK)briccardo":37i484qc ha detto:joker66":37i484qc ha detto:si potrebbe organizzare un miniraduno al mese,impegni permettendo.
è quello che avevo accennato al meeting di Asiago a Rico e a Mister bny! :nod)
non sarebbe per niente una brutta idea! :OK)
Anche per trovarci e per andare in posti nuovi!
basta solamente un pò di organizzazione!