Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joker66":2ec5psvi ha detto:
:tired) ciao a tutti i veneti.
@diabolmik: avete tutti invidia dei miei lattoni da 15, vero? :muaha) .cmq a parte gli scherzi penso che si potrebbe organizzare un miniraduno al mese,impegni permettendo. in fondo una pizza in compagnia è una cosa semplice e ci si conosce meglio, tutto sta a scegliere località facilmente raggiungibili. ora c'è il pranzo di natale ma dopo bisognerà già pensare a qualche altro ritrovo a livello locale.
Che ne dici della "Cena del Panevin" :elio) 5 gennaio per chi non lo sapesse. ;)

Bye. :p :ciao)

Buonasera Veneti! :ciao)
ADAN":j0h7slv4 ha detto:
joker66":j0h7slv4 ha detto:
@diabolmik: avete tutti invidia dei miei lattoni da 15, vero? :muaha) .cmq a parte gli scherzi penso che si potrebbe organizzare un miniraduno al mese,impegni permettendo. in fondo una pizza in compagnia è una cosa semplice e ci si conosce meglio, tutto sta a scegliere località facilmente raggiungibili. ora c'è il pranzo di natale ma dopo bisognerà già pensare a qualche altro ritrovo a livello locale.
Che ne dici della "Cena del Panevin" :elio) 5 gennaio per chi non lo sapesse. ;)

Potrebbe essere l'occasione giusta :nod) ;)

cmq buona sera a tutti

ADAN":39gc9hfe ha detto:
joker66":39gc9hfe ha detto:

e il pranzo dell'ultimo dell'anno???? non vorremmo mica dimenticarci quello... :nono)

briccardo":2doqps56 ha detto:
joker66":2doqps56 ha detto:
si potrebbe organizzare un miniraduno al mese,impegni permettendo.

è quello che avevo accennato al meeting di Asiago a Rico e a Mister bny! :nod)

non sarebbe per niente una brutta idea! :OK)

Anche per trovarci e per andare in posti nuovi!
Esatto :OK)

basta solamente un pò di organizzazione! ;)

Buona serata a tutti.
Ragazzi che periodaccio
Sono incasinatissimo con il lavoro e,come non bastasse,miè venuta un'infenzione ad un dito della mano sinistra.Lunedì sono stato al pronto soccorso fino a mezzanotte.Mi hanno sfiamato con un ago direttamente sul gonfiore,senza anestesia:i mortacci loro!!!!Oggi sono stato alla visita di controllo e sembra procedere tutto bene.Probabilmente evito l'incisione.
Ora vado a vedermi la partita del Milan
Ciao,ciao

stefandan":2qg9rq2k ha detto:
Buona serata a tutti.
Ragazzi che periodaccio
Sono incasinatissimo con il lavoro e,come non bastasse,miè venuta un'infenzione ad un dito della mano sinistra.Lunedì sono stato al pronto soccorso fino a mezzanotte.Mi hanno sfiamato con un ago direttamente sul gonfiore,senza anestesia:i mortacci loro!!!!Oggi sono stato alla visita di controllo e sembra procedere tutto bene.Probabilmente evito l'incisione.
Ora vado a vedermi la partita del Milan
Ciao,ciao

l'importante è che si sistemi tutto
:hug)

bloblo":2cyu3y88 ha detto:
ah, ti capisco Stefano, è capitato anche a me. guarisci presto :fluffle)

guardate questo filmato, questi tizi sono di Legnaro, viene detta solo una cosa in dialetto nel finale.
http://www.youtube.com/watch?v=dvc3FeHIq9w

io mi sono cappottata :sedia)
:quote) :quote) :quote)

i taja uno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mister Bny":37i484qc ha detto:
briccardo":37i484qc ha detto:
joker66":37i484qc ha detto:
si potrebbe organizzare un miniraduno al mese,impegni permettendo.

è quello che avevo accennato al meeting di Asiago a Rico e a Mister bny! :nod)

non sarebbe per niente una brutta idea! :OK)

Anche per trovarci e per andare in posti nuovi!
Esatto :OK)

basta solamente un pò di organizzazione! ;)
@adan:cena del panevin? cos'è?
certo che se c'è questa cena in programma il 5 gennaio ed anche il pranzo di fine anno si può dire che le idee non mancano :OK) ! ne parleremo e speriamo anche di allargare la cerchia degli invitati :nod)

Buonasera ragassuoli belli...come va?
ultimamente latito un po' :asd)
Stefano, mi spiace per il dito...ma dai...che te frega...hai le altre 9! :crepap)
Scheeeeeeeeeeeerzo! ;) Spero vada tutto ok! :OK)

P.S. La GT sta per andarsene :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.