Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Veneti! :)

C'è qualcuno che mi saprebbe consigliere un buon hotel 3 stelle a Caorle?
E poi... com'è la vita notturna nella suddetta cittadina?
;)
 
Buona serata a tutti...dai che tra un pò arriva il fresco :sarcastic)
Ma scusatemi un secondo, per gli adesivetti Alfa Romeo da applicare alle pinze a chi devo chiedere :p
 
Friendevil":36ask3bu ha detto:
Buona giornata a tutti :OK)

@Falco: verso i primi di ottobre quest'anno volevamo fare anche Asiago. Anticipandolo quindi , anche se di poco, rispetto allo scorso anno anche per cercare di avere una giornata un pò più lunga. Non vorrei che ci sovrapponessimo troppo :OK)

beh... l'idea era di farlo al 22 settembre per dare spazio a lalas e a voi (3 settimane per uno, che, a quanto mi aveva detto max, il vostro era per il 14 ottobre)

se volete anticiparlo... per badia non c'è spazio.. :mecry2) io volevo farlo comunque con delle giornate belline.. e poi c'era da festeggiare l'arrivo della gattona
 
Friendevil":3cutu74j ha detto:
Buona giornata a tutti :OK)

@Falco: verso i primi di ottobre quest'anno volevamo fare anche Asiago. Anticipandolo quindi , anche se di poco, rispetto allo scorso anno anche per cercare di avere una giornata un pò più lunga. Non vorrei che ci sovrapponessimo troppo :OK)

Asiago si fa di domenica come gli altri anni ?
 
Allora si Asiago si fa sempre di domenica :OK)

Riguardo alla data abbiamo dei problemi per il 14, data a suo tempo designata come ti aveva in effetti detto Max. Purtroppo quel giorno abbiamo dei problemi e quindi era nostra intenzione anticipare di una settimana.
C'è anche la possibilità di posticipare al 21 ma abbiamo paura di andare troppo avanti.
Cmq tra il 22 e il 7 ci sono 2 settimane che non sarebbe male come tempo di "periodo refrattario" :)asd)) :OK)
 
Seal":35d49ghy ha detto:
speriamo, sto anno ha fatto cardo da marzo a momenti! :asd)
aò :asd) eccheccardo :asd)
fate quer che ve pare ma nun er 28/10 che c'ho n'impegno :asd)

ps: oggi (ieri) ho visto una 147 del club parcheggiata e ho lasciato un buono ban sotto il tergicristallo :devil) asd
ed è pronto un pacchettino da 10 anche per te, friendevil :asd)
 
bloblo":1rant88a ha detto:
ps: oggi (ieri) ho visto una 147 del club parcheggiata e ho lasciato un buono ban sotto il tergicristallo :devil) asd
ed è pronto un pacchettino da 10 anche per te, friendevil :asd)

Devi prima riconoscere la sua cruccomobile prima di mettergli i buoni ban! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top